Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusiiiii iu mi vadu a cuccari....mi va fazzu na bella goccia di caffe, e pooi..... sutti i cuperti!!!buona notte ragazzi!!!:decoccio:

ciao ciro mi riferivo alla mia stazza perchè a detto antonio che appena ci prende a tutti ci uccide...

Buongiorno carussitti beddi'!!!!stamattina mi ni ii a pighiari l'acqua a funtana e s'accupava i friddu!!!poi mi ni iii o bar e mi fici nu bellu caffe!!stasira mi sparo una bella mangiata di rapa con a sasizza e orecchiette con cima di rapa.....insieme ad amici del condominio!!!la macchina va che e una meraviglia!!!in settimana vedro i consumi! ciao ragazzzzzziiiiiiiiiiiiii

- Informazione Pubblicitaria -
Ma picchi nun cià finiti cu stu tiramisù, poi tu Ciro affondi il coltello nella piaga aggiungendo cioccolato bianco ? IO ESCO PAZZO PER IL CIOCCOLATO BIANCO !!!! Carusi finitila

giomito come ti va???qui da me sono tutti cuccati!!!!!!!sto impazzendo per cercare una discussione dove mi fa vedere dove sulla mia macchina euro 2 si trova l'erg!vorrei capire il suo funzionamento.....cias cias

Ciao ciro!!Scintilla dice di si!siccome glio scritto sul profilo a lui e dice che ce! siccome volevo andare a vedere se cera qualche discussione in merito.....non trovo nullaa!tutto ok ciro??io oggi ho un mal di gamba tremendo!!allora ciro l'idea del colore bianco ghiaccio lucido e quando picchia il sole diventa di vari colori,non dovrebbe essere male?ci sono alcuni adesivi che quando li guardi di traverso specchiano e fanno luci diverse......va be lasciamo stare perche mi sa che sto dicendo una marea di caaaaaaaaaaaa

le tue idee sono alquanto interessanti...il problema è uno solo: per gli adesivi non comando io!
posssiamo chiedere agli alti vertici di pensare a questa tua proposta...
per la gamba, ti consiglio di farti fare qualche massaggino romantico, vedrai che ti passa e se non ti dovesse passare, beh sicuramente pensando ad altro ti dimentichi del dolore...ahahahahah

Dolore sparito completamente ciro!!!!......per quanto riguarda gli adesivi lasciamo stare prima che mi scambiano per pazzo...!!!era solo un idea detta cosi...ciro tra poco mi vado a pulire la rapa perche stasera ho abbuffata di rapa!!!!

X