adriano.....per l'influenza 2 piatti di pasta col sugo e 10 arance spremute!!!!!!!!buona sera a tutti, giusto un salutino, questa sera sono stracotto (avete in mente Mario ? )!!! Oggi mega pulizia in ditta, perché mercoledi arriva un nostro "grosso" cliente. In più mi sono beccato l'influenza mannaggia!!!
Buona serata a tutti
:decoccio:
Grazie Antonio riferiròCiao Peppe, ho lasciato i miei Auguri nella sezione dedicata!!
Non mangiare tanto, mi raccomando!!
Cias cias
Adriano una bella suppostina e a letto hahahahhha. Ciao beddu riprenditi daibuona sera a tutti, giusto un salutino, questa sera sono stracotto (avete in mente Mario ? )!!! Oggi mega pulizia in ditta, perché mercoledi arriva un nostro "grosso" cliente. In più mi sono beccato l'influenza mannaggia!!!
Buona serata a tutti
:decoccio:
Io consiglierei altro ma siccome siamo in fascia protetta mi astengo dal dirloadriano.....per l'influenza 2 piatti di pasta col sugo e 10 arance spremute!!!!!!!!
Ciao, tutto bene alla festa, ma maspii na cosa comu mai parri comu un noiddicuBuonasera a tutti siculi e non
Minchia nun ci fici casu, Antonio cuè ca scrivi accussi?Ciao, tutto bene alla festa, ma maspii na cosa comu mai parri comu un noiddicu
Si tu ca scrivi i sta manieraMinchia nun ci fici casu, Antonio cuè ca scrivi accussi?