Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona iunnata a tutti!! Puru uoggi c'è u suliii :cool: !! Vinniria uittimu ionnu ri travagghiu pi sta simana:eclipsee_Victoria: !! E u sabbatu si chiama arricria cori!!!:)
...E ciuri, ciuri, ciuri ri tuttu l'annu l'amuri ca.... Non fateci caso attimo di squilibrio :rolleyes:ahahahahahahahahah!!!! :decoccio::decoccio:

Buongiorno gente, vedo che l'amico GINKO é sull'allegro andante...sarà il sole che gli da alla testa ??? Oppure l'ultimo giorno di lavoro della settimana ??? Quella del sabato non l'ho capita, tradurre prego !!
Buona giornata a tutti, anche qui il sole non si fà pregare !!! :decoccio:

Buona iunnata a tutti!! Puru uoggi c'è u suliii :cool: !! Vinniria uittimu ionnu ri travagghiu pi sta simana:eclipsee_Victoria: !! E u sabbatu si chiama arricria cori!!!:)
...E ciuri, ciuri, ciuri ri tuttu l'annu l'amuri ca.... Non fateci caso attimo di squilibrio :rolleyes:ahahahahahahahahah!!!! :decoccio::decoccio:

B.pomeriggio a tutti come va????
Anogri ti faccio la traduzione di quello che ha scritto ginko:
Buona giornata a tutti pure oggi c'è il sole....oggi ultimo giorno di lavoro per questa settimana...
e il sabato si riempie il cuore...
Ciuri ciuri è una frase di una canzone siciliana, significa fiori, fiori, fiori tutto l'anno....

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi.....porca miseriaccia come mi manca una bella chiacchierata tutti insiemme....................oggi sono andato a prendere mia suocera alla stazione!!!!!evviva!!!!!!!!!!!evviva......!!!!!!!!!!!!!!!!....come state bene ????? ci sentiamo presto....cias cias cia s cias

Siculi, dimenticavo per domani sera, un buon caffé come questo poi ci vuole...

caffe alfa.jpg

Buonasera biddazzi.
Ginko mi preoccupi non vorrei ritrovarti da me hahahahahahhahhahhhhaha
Adriano la tazza di caffè ci sarà sicuramente, ma con lo stemma del biscione ho dei seri dubbi,hehehehhe
Giovanni hai fatto bene a fare la traduzione di Ginko, perchè si vede che ha seri problemi della serie "chi sono io, e dove mi trovo?"

Buoanasera......buonasera.........caruu...mi trovo in ufficio da ,mia moglie......a quanto o saputo.......domani grANDE MANGIATA..............E IO......E IO...... E IO..... E IOO....... MA TACCU O SASIZZA........!!!!!!!!........COMPLIMENTI AD ADRIANO!!!!!!!!!!!!...........

PECCATO....CHE NON OSSO ESSERE DEI VOSTRI..........!!!!!.....

ADRIANO.........PER IL CAFFE DEVI PARLARE CON ME..........IO SONO UN GRAN BEVITORE DI CAFFE'-......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

NON O PAROLE...........SEMPRE E SEMPRE ALLA MIA FACCIA.........E VA BE............IO MI FARO I MACCHERONI CON LA CODA!!!

GRANDE ADRIANO

Buoanasera......buonasera.........caruu...mi trovo in ufficio da ,mia moglie......a quanto o saputo.......domani grANDE MANGIATA..............E IO......E IO...... E IO..... E IOO....... MA TACCU O SASIZZA........!!!!!!!!........COMPLIMENTI AD ADRIANO!!!!!!!!!!!!...........

PECCATO....CHE NON OSSO ESSERE DEI VOSTRI..........!!!!!.....

ADRIANO.........PER IL CAFFE DEVI PARLARE CON ME..........IO SONO UN GRAN BEVITORE DI CAFFE'-......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

NON O PAROLE...........SEMPRE E SEMPRE ALLA MIA FACCIA.........E VA BE............IO MI FARO I MACCHERONI CON LA CODA!!!

GRANDE ADRIANO
ciao Mario, non ti preoccupare, ci rifaremo in una qualche maniera...

Ragazzi.........tra poco mi avvio per casa...............stereo a pallla e subwoofer a manetta!!!!!!!!!!accussi studdiscu a memugghieri e si cucca.........hahhaahahhaha.............

X