Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un saluto veloce a tutti prima che inizio la giornata...e non so quando finirà ! :decoccio:
Antonio, poi mi spieghi come fa un siculo ad avere il tegame e fornello per la fondue ?????
Sarà l'aria di sotto montagna (etna) :lachen001: ? Ma è proprio vero che avete tutto !!!
Ciaooooo buona giornata siculi

:rolleyes: Ciao Adriano allora, ti spiego la mia situazione:
Sono un Pugliese trapiantato da ben 23 anni in Sicilia per motivi di lavoro e mia moglie è Siculo/Francese, eccoti spiegato il dilemma!! :lachen001:
Per quanto riguarda me, ormai mi sono Sicilianizzato e debbo dirti che....sì, qui abbiamo "quasi" tutto, mancano solo i "picciuli" (soldi) che non bastano mai!! :smiley_029:
Ci aggiorniamo credo domani, stasera sono con la mia bella a lezione di ballo!! :WC:
Un abbraccio!! : good . :

:rolleyes: Ciao Adriano allora, ti spiego la mia situazione:
Sono un Pugliese trapiantato da ben 23 anni in Sicilia per motivi di lavoro e mia moglie è Siculo/Francese, eccoti spiegato il dilemma!! :lachen001:
Per quanto riguarda me, ormai mi sono Sicilianizzato e debbo dirti che....sì, qui abbiamo "quasi" tutto, mancano solo i "picciuli" (soldi) che non bastano mai!! :smiley_029:
Ci aggiorniamo credo domani, stasera sono con la mia bella a lezione di ballo!! :WC:
Un abbraccio!! : good . :
.....macari ballerinu è!!! (è anche ballerino)..................abballa abballa 'mparuzzu (balla balla compare) CIAO!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera siciliani, vi offendete se son passato prima dalla mia seconda casa? La Svizzera.
Stasera in casa SuperGiulia son di ballo, matruzzaaaaaaaaaaaaaa.
A proposito vi piace la mia firma?

ciao giovanni io oggi sono a casa provo a rilassarmi un po ma non mi è facile sembra che ho gli spilli nel c... ho sentito pippo montreal l'altro giorno mi ha detto che vi siete messi d'accordo allora quando pensi di venire a prenderli?

penso di scendere o 11 o il 12 cmq prima di venire ti faccio un colpo di telefono

Bsera ragazzi come state???? io un pochettino influenzato ieri a lavoro mi sono bagnato come un puddicino (pulcino)

Veramente non si capisce più nulla, lo svizzero che passata prima qui a salutare, il siculo che passa prima in svizzera, un gruppo di siciliani che si appresta a mangiare la fondue !!!!!! Ma dove cavolo siamo !!!!!!!!!

Parecchio parecchio...manzzappanai tutto (mi sono tutto bagnato) e naturalmente oggi con dolor di gola e raffreddore infatti sono rientrato prima da lavoro....
Per sabato io vi ringrazio per l'invito a tutti voi e pure ad Anogri per la fondue ma mi sa che non vengo sia perchè se continuo a sentirmi così sabato gli darei il colpo di grazia e poi anche perchè sono messo tutta la giornata a smontare mobili e fare trasloco in garage

X