Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

si si si si..............ragazzi vi devo abbandonare perche mia moglie deve spegnere il pc in ufficio........porca zozza......ciao adraiano...........vedremo ste foto.....con le lacrime.........hahahahahahhaha

Ragazzi.........tra poco mi avvio per casa...............stereo a pallla e subwoofer a manetta!!!!!!!!!!accussi studdiscu a memugghieri e si cucca.........hahhaahahhaha.............

miiiii che strateggia per cucca....grande Mario

Hei picciotti, ma non c'è modo di fermare un attimo questo mariowolf, sempre di corsa oppure a mangiare !!!!!!!
Che stressssss :lachen001::lachen001::lachen001:

adiano devo lasciarti.....mi sta prendendo a testate mia moglie.....hahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhaa

hsahahahahahahahahahah....

cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias c ias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cia cias cias c ias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cicias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco signori miei.........sono appena tornato a casa dove mi aspettava mia suocera.........mentre ero in viaggio da ufficio a casa.....o ricevuto una sguagna a maluversu......ca mi trunaiiiii tutta a tigna!!!!!!hahahahahahahahahaahahahhhaha

P1010026.jpgEssendo solo soletto in casa, mi sono detto perchè non fare qualcosa di prelibato per il resto della famiglia che rientrerà più tardi? Quindi una torta alle mele "cotto e ammuccato".:lol2:
Ho voluto dare un anteprima al kit "fondue" di Adriano tanto per sollecitare il vostro palato.
Ovviamente con lo sfondo del ClubAlfa sul PC.:)
Nun mi pigghiati pi scattiatu mi raccumannu :lachen001::lachen001: (non mi prendete per un pazzo mi raccomando)

Visualizza allegato 68866essendo solo soletto in casa, mi sono detto perchè non fare qualcosa di prelibato per il resto della famiglia che rientrerà più tardi? Quindi una torta alle mele "cotto e ammuccato".:lol2:
Ho voluto dare un anteprima al kit "fondue" di adriano tanto per sollecitare il vostro palato.
Ovviamente con lo sfondo del clubalfa sul pc.: Good . :
Nun mi pigghiati pi scattiatu mi raccumannu :lachen001::lachen001: (non mi prendete per un pazzo mi raccomando)

certu......addumma u focu addumma u focu.................ahahahhahahaahahahhahha....

Amici miei.....un caloroso saluto cafferoso....anche per i miei compaesani...................non ridete.......

Allegati

• CAFFERINO.jpg
    CAFFERINO.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 102
Popolo alfista multirazziale buonasera.
Purtroppo non sarò dei vostri, l'ultimo pc disponibile mi viene sequestrato dal proprietario che sta rientrando da fuori in questo momento.
Che devo dirvi sono calmo Ma IU RICU TUTTI I SIRI SARRICOGGHIUNU A MENZZANNOTTI, STASIRA SU DINTRA!! (Io mi domando tutte le sere rientrano a mezzanotte, stasera sono tutti dentro!)
Va bene ragazzi (bravo giox,hehehhhe) vi lascio a domani. E ricordatevi che vi voglio un bene di ALfa e non solo

Buona sera o buona notte ? Mi sa che non ci sta nessuno...

X