Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera, vedo che Peppe viene ormai maltrattato dalla figlia ormai maggiorenne!!!
Accattatillu nu PC (compratelo un PC) tutto tuo.
Non vedo l'ora che arrivo domani sera........

Ciao Antonio, come è andata ieri sera con il ballo ?

ah, ora che ci penso, in una delle tue barzellette, hai parlato del nostro eroe nazionale, un tale Tell, però si chiama Giuglielmo e non William...::cop::

Ultima modifica:
Ciao Antonio, come è andata ieri sera con il ballo ?

Benissimo, ci siamo divertiti da matti!! Peccato che è solo una volta a settimana (il Giovedì).
Domani sera, grande giorno!!! Posteremo le foto e brinderemo alla tua salute!!

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, passo sul PC fisso e lascio il portatile!
A fra poco!!

Benissimo, ci siamo divertiti da matti!! Peccato che è solo una volta a settimana (il Giovedì).
Domani sera, grande giorno!!! Posteremo le foto e brinderemo alla tua salute!!
Ci conto, spero solo che riesca bene, ma non vedo motivo per il contrario. In più c'é pure una francesina che può fare da supervisore hahaha

Buona cena ragazzi io chiudo che domani si lavora
Buona notte a tutti

Ultima modifica:
ah, ora che ci penso, in una delle tue barzellette, hai parlato del nostro eroe nazionale, un tale Tell, però si chiama Giuglielmo e non William...::cop::

......era il fratello!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ci conto, spero solo che riesca bene, ma non vedo motivo per il contrario. In più c'é pure una francesina che può fare da supervisore hahaha

Saranno guai!! :grinser005:

B.pomeriggio a tutti come va????
Anogri ti faccio la traduzione di quello che ha scritto ginko:
Buona giornata a tutti pure oggi c'è il sole....oggi ultimo giorno di lavoro per questa settimana...
e il sabato si riempie il cuore...
Ciuri ciuri è una frase di una canzone siciliana, significa fiori, fiori, fiori tutto l'anno....
Traduzione eccellente, bravo Giovanni

Visualizza allegato 68866Essendo solo soletto in casa, mi sono detto perchè non fare qualcosa di prelibato per il resto della famiglia che rientrerà più tardi? Quindi una torta alle mele "cotto e ammuccato".:lol2:
Ho voluto dare un anteprima al kit "fondue" di Adriano tanto per sollecitare il vostro palato.
Ovviamente con lo sfondo del ClubAlfa sul PC.:)
Nun mi pigghiati pi scattiatu mi raccumannu :lachen001::lachen001: (non mi prendete per un pazzo mi raccomando)
Hai capito e poi sono io che ho problemi solo perchè ho esternato un pò di allegria:lol2:

X