Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, ci sono io ma resto pochi minuti ancora, il tempo di scaricare la posta!!
Ciao tutto bene, noto che c'è gran fermento per domani sera

Ciao tutto bene, noto che c'è gran fermento per domani sera

Già, stiamo preparando una chicca "particolare".
Parleranno le foto!!
Buona notte amico mio, io sono stracotto e devo ritemprarmi!!
Sogni d'Alfa a te e a chi verrà eventualmente nella discussione!!

Già, stiamo preparando una chicca "particolare".
Parleranno le foto!!
Buona notte amico mio, io sono stracotto e devo ritemprarmi!!
Sogni d'Alfa a te e a chi verrà eventualmente nella discussione!!
Buonanottte anche a te

- Informazione Pubblicitaria -
B.sera vecchietti già tutti a ninna???? a quest'ora???? non vi vergognate?????
miiii basta che non mi collego per un paio di ore e già trovo foto di tazze di caffe (stupenda) mega torta o ciambella e mariuzzo che si beve un guon caffè....bravi bravi... io vi ricordo che siete a dieta...cmq apparte essere solo e visto l'orario io vo auguro una guona notte poi ci sentiamo domani e buona mangiata per domani sera caioooo ragazziiiii

B.sera vecchietti già tutti a ninna???? a quest'ora???? non vi vergognate?????
Ma buongiorno...vedo che il nostro amico sente il cerchio che si sta chiudendo e spara le sue ultime cartucce...:lachen001:
Sono al lovoro, ma la mia mente oggi è tutta rivolta verso la Sicilia, e più precisamente sotto l'Etna...miiiiiiii che inviiiidiaaaa, sono pentito di quello che ho fatto, sono uno sciagurato !!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata siculi e buonissima cena...alla svizzera ! :lachen001::decoccio:

Buongiornooooooooo........................................oggi giornata spettaccolare...............sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole.........

qualcuno stasera alla faccia mia mangia alla grnde.................stasera parte la telefonata!!!!!!!!!!quando si tratta di calare....tutti presenti..!!!!!!!hahahahahahaahhahahahaha

vediamo se risponde qui..............................AVETE VISTO.............................Adrianooooooooooooooo.....................Adrianooooooooooooooooooooo......................Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooo....................Adrianooooooooooooooooooooooooooooo.........................MI SENTO ROCKY BALBOA..............hahahahahahahahahahhahahahahahahahaa........................CAMMA FARI?????????????????????????.....................I CARUSIII SONO GIA A CUNSARI LA TAULA..........................................................FACITI SPAZIO O GIZZERI.................................AHHHHHHHHHHHHHH

VA BE.........VA BE......VA BE.............. e meglio che stacco il pc..........perche o da fare ...........mi devo sparare una spremuta da 8 arance!!!!!!!!.................a dopo..............cias cias cias.......

NESSUNO A VISTO Adrianoooooooooooooooooooo??????????????????????????????????????????????????????????????????

Ma buongiorno...vedo che il nostro amico sente il cerchio che si sta chiudendo e spara le sue ultime cartucce...:lachen001:
Sono al lovoro, ma la mia mente oggi è tutta rivolta verso la Sicilia, e più precisamente sotto l'Etna...miiiiiiii che inviiiidiaaaa, sono pentito di quello che ho fatto, sono uno sciagurato !!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahah Adriano ancora non sono le ultime cartucce non so se è un bene o un male ma le sparo sempre ahahahah...

cmq Buon giorno a tutti sicuramente vi starete preparando per questa sera mi raccomando non abbuffatevi come al solito ahahahah

...non ti puoi più pentire, alla "faccia" tua stasera si mangia!!!
Ciao Adriano.....vedrai...................

X