Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiornooooooooo........................................oggi giornata spettaccolare...............sole sole sole sole sole sole sole sole sole sole.........

qualcuno stasera alla faccia mia mangia alla grnde.................stasera parte la telefonata!!!!!!!!!!quando si tratta di calare....tutti presenti..!!!!!!!hahahahahahaahhahahahaha
.....'mparuzzo lallallero lallallero stasira manciamu e tu no ooo!!!!!!!! :lol2::lol2::lol2:
.....sarete tutti presenti con noi :)

Salve popolo di ClubAlfa, oggi una piccola chiaccheratina al cell. con l'amico Ginko, cosa che mi ha fatto un immenso piacere.
Stasera saremo tutti elvetici e brinderemo in onore di Anogri, avevamo pensato di chiamarti stasera ma non sapendo se quel numero che ho io sia da cell. o da fisso evitiamo di farti pagare la tariffa pure a te.
Comunque un messaggio in diretta sul forum lo posteremo di sicuro con relativo brindisi.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Baciamo le mani picciotti!! Giò mi ha fatto veramente tanto piacere aver fatto quattro chiacchere per telefono, marraccumannu stasira un v'acchiappati pu caciu svizzeru sinno Anogri avi rimuorsu ri cuscienza ahahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ops ho dimenticato la trad. provvedo : ragazzi mi raccomando non litigate per il formaggio se no Anogri potrebbe avere un rimorso di coscienza ahahahahaah ( abbè questo non occoreva)

Ciao Antonio, ormai con la traduzione è una barzelletta hahahhahahaa.Comunque sentire anche la vostra voce è bello, con Mario ci sentiamo spesso. A proposito Mario vedi che non era un rimprovero quello che ho fatto su in Ticino riguardante i ripetuti messaggi fatti da te, me ne riguarderei per carità. E' solo che i vertici del forum gradiscono racchiudere in pochi post quello che vogliamo scrivere, ok?
Tra un pò arriva a casa mia Max il tempo di un caffè,opss lui non piace quindi una crema di limone fatta in casa e poi via sull'Etna

Ciao Antonio, ormai con la traduzione è una barzelletta hahahhahahaa.Comunque sentire anche la vostra voce è bello, con Mario ci sentiamo spesso. A proposito Mario vedi che non era un rimprovero quello che ho fatto su in Ticino riguardante i ripetuti messaggi fatti da te, me ne riguarderei per carità. E' solo che i vertici del forum gradiscono racchiudere in pochi post quello che vogliamo scrivere, ok?
Tra un pò arriva a casa mia Max il tempo di un caffè,opss lui non piace quindi una crema di limone fatta in casa e poi via sull'Etna
State attenti ca v'abbruciati!! ( vi bruciate) ahahahahah!!!

Antonio stasera magari una telefonatina se non disturbiamo te la facciamo,

Ma stai scherzando? Con moooolto piacere

Adesso chiudo per farmi bello hahahahahahhhha. Ciao Antonio a stasera beddu

Ciao addivittitivi puru pi mia:decoccio::decoccio:

X