Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, ormai con la traduzione è una barzelletta hahahhahahaa.Comunque sentire anche la vostra voce è bello, con Mario ci sentiamo spesso. A proposito Mario vedi che non era un rimprovero quello che ho fatto su in Ticino riguardante i ripetuti messaggi fatti da te, me ne riguarderei per carità. E' solo che i vertici del forum gradiscono racchiudere in pochi post quello che vogliamo scrivere, ok?
Tra un pò arriva a casa mia Max il tempo di un caffè,opss lui non piace quindi una crema di limone fatta in casa e poi via sull'Etna

BUONASERAAAAA.......non preoccuparti....gio........ tanto gia ci sono passato........hahahahahahahahahahaha..........ad avere qualche discussione..........

buona serata a tutti voi........io stasera vado dal mio amico calabrese.......per magnare chiacchiere tortelli.......e viaaaaaaaa...........

cias cias cias

Non ti preoccupare Mario, ho già sistemato io, ma appena ci troviamo, ti faccio una tirata d'orecchio che te le faccio cascare hahahaha.
Oggi mi sono fatto una mangiata di pizzoccheri, per contrastare l'avanzata sicula....miiiii che buoni.
Dai ragazzacci fatemi vedere, non vedo l'ora, come sta procedendo la cena ??? Voglio vedeeereeeee !!!!!!

Intanto, la mia compagna, per consolarmi, mi ha prepato una torta...
DSC08218.jpg
Giò, mandami la tua di ricetta, così inizio a sicilianizzare anche la mia compagna, svizzera doc !!!!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Caro Adriano, come vedi, siamo riusciti a a far funzionare il fornellino e a seguire le tue istruzioni!!
Risultato: grande abbuffata di "colesterolo", sasizza e gelatina (salsiccia e gelatina di carne di maiale), un connubio di sapori dettato dalla "fame", naturalmente accompagnato da un buon vino Siculo proveniente da Messina!!
Per il cartello con la dicitura "ALLA FACCIA TUA" (come da te scritto sul forum), vuol significare solamente: ALLA TUA SALUTE e grazie del Pensiero!!
Queste parole sono dettate dal cuore di TUTTI I PRESENTI (Suocera, Cognato e figli di Supergiulia compresi e cioè colui che sta scrivendo a nome di Ciro).
GRAZIE di CUORE e speriamo che verrai presto a trovarci qui in Sicilia!!
Per Mario ed Antonio, abbiamo recitato noi la Vostra parte e Peppe ha mangiato in più pure per Voi!!

Caro Adriano, come vedi, siamo riusciti a a far funzionare il fornellino e a seguire le tue istruzioni!!
Risultato: grande abbuffata di "colesterolo", sasizza e gelatina (salsiccia e gelatina di carne di maiale), un connubio di sapori dettato dalla "fame", naturalmente accompagnato da un buon vino Siculo proveniente da Messina!!
Per il cartello con la dicitura "ALLA FACCIA TUA" (come da te scritto sul forum), vuol significare solamente: ALLA TUA SALUTE e grazie del Pensiero!!
Queste parole sono dettate dal cuore di TUTTI I PRESENTI (Suocera, Cognato e figli di Supergiulia compresi e cioè colui che sta scrivendo a nome di Ciro).
GRAZIE di CUORE e speriamo che verrai presto a trovarci qui in Sicilia!!
Per Mario ed Antonio, abbiamo recitato noi la Vostra parte e Peppe ha mangiato in più pure per Voi!!
Ahahahah !! Miii siti allafannati alla faccia della dieta, siete troppo forti. C'è una foto che si vede a Max preoccupato della serie: "mii su stannu manciannu tuttu e a mia..."
Amici grazie per averci reso partecipi a questa ennesima riunione-manciata.
Un grande grazie per la telefonata molto gradita che ha dato più spessore alle foto e che mi ha reso partecipe in maniera particolare

Bellissimo picciotti, sono felicissimo che vi siate diverti e abbuffati...da quello che si vede !!!
Grazie per la tel. è stato belle sentire l'ambiente festoso che regnava. Siete dei grandi :)

Certo poteva mancare il dolce :lachen001::lachen001::lachen001:

Bellissimo picciotti, sono felicissimo che vi siate diverti e abbuffati...da quello che si vede !!!
Grazie per la tel. è stato belle sentire l'ambiente festoso che regnava. Siete dei grandi :)
Ciao Anogri, un giorno ci dobbiamo rifare

Certo poteva mancare il dolce :lachen001::lachen001::lachen001:
Mi sa che a mangiare non li batte nessuno...a parte Mario !!!! hahahaha

Per me va bene GINKO, e questa volto mangiamo noi alla faccia loro ...

X