Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mi sa che a mangiare non li batte nessuno...a parte Mario !!!! hahahaha

Per me va bene GINKO, e questa volto mangiamo noi alla faccia loro ...
Il trucco è mangiare lentamente e molto ecco perchè le cene o i pranzi durano ore e ore.
Ci puoi scommettere il cartello lo faremo noi eheheheheheheh!!!!!!

Il trucco è mangiare lentamente e molto ecco perchè le cene o i pranzi durano ore e ore.
Ci puoi scommettere il cartello lo faremo noi eheheheheheheh!!!!!!
non sarebbe male travarci la sera prima del raduno, chissà, vedo un po, mi devo decidere. Oltre tutto vorrei venire, perchè mio papa era di fontanafredda, e per 8 anni sono stato a Bibbione al mare. Mi piacerebbe rivedere questi luoghi, è una vita che non ci vado...

non sarebbe male travarci la sera prima del raduno, chissà, vedo un po, mi devo decidere. Oltre tutto vorrei venire, perchè mio papa era di fontanafredda, e per 8 anni sono stato a Bibbione al mare. Mi piacerebbe rivedere questi luoghi, è una vita che non ci vado...
Miii hai pure origini friulane

- Informazione Pubblicitaria -
Sono nato e cresciuto in svizzera francese fino a 19 anni, poi mi sono trasferito in ticino...e poi ????
Sono stato spostato con una croata per 24 anni, quindi sono di casa anche li...hehehe

Sono nato e cresciuto in svizzera francese fino a 19 anni, poi mi sono trasferito in ticino...e poi ????
Sono stato spostato con una croata per 24 anni, quindi sono di casa anche li...hehehe
Bedda matri !!! (sinonimo di mamma mia). Complimenti ora ti manca visitare la Sicilia così l' Italia e quasi completa.;)
Comunque non male l'idea di incontrarci la sera prima del raduno, in ogni caso se venissi al raduno sarebbe bello, pensa ai miei paesani...:lol2:

buonasera.................non o parole per la serata che aanno trascorso i nostri amici......le panze erano piene.......e va be.......!!!!!!adrino mammmma di napoli??????ciao ginko!!!!

adriano ma napoli napoli???

Ciao Mario, dimmi che hai un pò d'invidia vedendo le foto!!!
mad2.gif
:lachen001::lachen001::lachen001:

Invidia?????????????????????noooooooooooooooooooooooooo.......................mi fa rabbia.............che li panzi lannu sempri chini....chini....chini....chini......... il loro stomaco non fa a tempo a macinare il mangiare del giorno prima ...perche il giorno dopo ianu sempri na mangiata pronta.......!!!!!! o qualche matrimonio.......o qualche battesimo.....o qualche incontro.......

iddi cafuddunu dallla matina alla sira!!!!!!!ahahahahahahahaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaa

X