locandina??? x me niente???
grazie fratello, ma attualmente non sn col mio pc...Tiratina d'orecchie, seguite i nostri messaggi. Tranquillo manda la foto della tua Alfa a celicared@clubalfa.it ma subito però cosi che Ciro te la rimandi pronta per stamparla, ok?
ciao belli boysssss
Alfio devo sperare che l'hai stampata su carta lucida, heheheheheh
:lachen001:Miiiiiiiiii che bello mi sono ritrovato un fratello gratis :lol2::lol2::lol2:grazie fratello, ma attualmente non sn col mio pc...
ehehehehh strano ma vero eh??? appena faremo u raduno dalle parti di messina ci conosceremo...
Buon pomeriggio picciotti!! Giovà anche io sono nella stessa tua situazione, io soleee e mare, mia moglie fresco e montagna!
Meno male ca ogni tantu c'è a primavera e l'autunno:grinser005:. Comunque cà avi tri ghiorna chi chiuovi e temp. 11 gr.: dannaz :
Miiiiiiiiii che bello mi sono ritrovato un fratello gratis :lol2::lol2::lol2:
miiii che stress domani mi si lavora uffa!!!! io già mi ero fatto un bel programmino mi andavo a comprare le spazzole dei tergicristalli davo una bella lavata alla mia principessa (ma solo internamente visto il tempo) e invece mi sa che dovrò spostare tutto a venerdì sperando che non ci sono altri intoppi.. ma pazienza