Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao alessio...gia fatto....!!!!!nulla....prima si....ma da quando o formattato il pc....ancora nulla!!!!!!cias cias cias
 
per CELICARED
oggi mattina ho aperto il cofano della mia 147 per cercare la centralina dell'allarme ma non l'ho trovata. Ho seguito il filo del sensore di pressione del cofano e porta all'interno della plancia. Ho smontato la plancia sotto il volante ma non l'ho trovata ugualmente :(
 
Ciao alessio...gia fatto....!!!!!nulla....prima si....ma da quando o formattato il pc....ancora nulla!!!!!!cias cias cias

che browser utilizzi? se hai internet explorer probabilmente avrai l'opzione di cancella la cronologia delle pagine e le password inserite ogni qualvolta esci dal programma
 
Buon pomeriggio Carusi, faccio un breve giro nel forum e poi, barba e partenza per il lavoro!!
Oggi 18/24 e PENSO che domani (12/18) o dopodomani, col 07/12, mi notificheranno quella cosa per il nuovo lavoro!! Speriamo bene, ciao a tutti!!
 
Antonio, siamo tutti con te. tu dici cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo.

Alessio, guarda dietro al bodycomputer, tra la frizione e la zona di sinistra. Se controlli avranno interposto ai connettori del bc quelli dell'antifurto oppure hanno aggangiato i fili su quelli dell'auto. Fai una foto alla scatola fusibili
 
Sera a tutti, Ciro buoni quell'antipasti alla marinara vero?
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!carusi mi i a cuccari all 13.30 mi susii alle 16.45!!!che runfata......strano....non mi sono nemmeno accorto!!!!!
 
Caruuuuuuu.......mi sento caricooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anto............!!!!!!!!gio............camma fari???????????ciro......mi vinni in mente 2 ideee per il comando remoto della pompa.......hahaahahahahhaahahhaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mario c'è un tempo da pieno inverno, stasera in casa d'amici a mangiarci u cudduruni ca scipudda , angiovi salati ndomezzu e alivi niuri infunnati
 
X