Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonanotte gio....caspita lavori anche domani......ciao a domani
 
Carissimo Giomito, come diceva una canzano famosissima....Chi non lavora, non mangia. Mi sono autocensurato.
Allora ci prepariamo a trascorrere una domenica soleggiata, speriamo di fare qualche foto altrimenti sono il primo a dare il cattivo esempio!
 
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!giornata al quanto piovosa.....senza poter lavare la macchina.......ciro fatemi sapere per il profumo.........una saluto a tutto il club!!!e come dice il buon mariowolf CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS
 
buon giorno a tutti ragazzi! qui il tempo è bello. Viene voglia di andare in spiaggia a Mondello a prendersi un pò di sole. Ragazzi che ne dite di creare un adesivo con su scritto "ClubAlfa Sicilia" con il marchio Alfa Romeo da incollare nel cofano posteriore delle nostre auto??? sarebbe una bella idea! che ne pensate?
 
ragazzi mi va fazzu nu pisulinu!!!!!!!a dopo cias cias cias
 
Buon pomeriggio a tutti...bella dormita!!!!!ci voleva......antooooooooo...oggi mi sono fatto quasi la pelata.......sembra che devo partire per il militare..hahahhahahhahaaa
 
Baciamo le mani picciotti, mattinata di lavoro e qualche ora di relax in campagna sotto il sole. Che vuoi di più dalla vita? Una 8c grazie. Ci sentiamo stasera cias cias cias
 
MA per caso stai piantando semi ...nella tua farwille .....cosi spuntano soldi ??????gioo gioo gioo.......dimmi il trucco dai......non tenrtelo soo per te!!!!!cias
 
Ciao Mario, secondo me non sta piantando semi per soldi....secondo me sta piantando galline che non fanno uova e prima o poi gli finirà in questa maniera a quelle povere galline:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yVMbH4A-NyI[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6JlZLEg-2yg&feature=related[/YOUTUBE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon giorno a tutti ragazzi! qui il tempo è bello. Viene voglia di andare in spiaggia a Mondello a prendersi un pò di sole. Ragazzi che ne dite di creare un adesivo con su scritto "ClubAlfa Sicilia" con il marchio Alfa Romeo da incollare nel cofano posteriore delle nostre auto??? sarebbe una bella idea! che ne pensate?

:rolleyes: L'idea è Buona ma devi chiedere direttamente a celicared in PM se è possibile fare una cosa del genere poichè deve essere autorizzata dal Direttivo!! :D

Buon pomeriggio a tutti...bella dormita!!!!!ci voleva......antooooooooo...oggi mi sono fatto quasi la pelata.......sembra che devo partire per il militare..hahahhahahhahaaa

:eek: La pelata??? Io me li stò facendo crescere.....adesso che posso!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
X