Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti che giornata di cacca, allora Giovanni dimmi come quando e dove per prendere il il granminchione ooppss gramignone, comunque adesso ti rompo le palle al cell per tale richiesta.
 
Buon pomeriggio a tutti, giornata veramente di cacca!! Speriamo bene per domani e dopodomani altrimenti, c'è da tagliarsi le vene!! A stasera cari!!
 
buon pomeriggio a tutti il tempo piove:decoccio:il tempo piove e mi sporca la mia piccola :mad::mad:ma percaso non sapete se esiste un ombrellone gigante da montare sull'alfa:D:D ciao a dopo
 
ciao a tutti, qui da me è soleggiato!
cristian bella idea quella dell'ombrello ma impossibile da realizzare. Ti propongo di tenere in garage la 156 ed usare per tutti i giorni una smart!
 
Ti ringrazio, per la risposta ma ho riflettuto che mi basta quella mia da gestire.
 
buon pomeriggio a tutti il tempo piove:decoccio:il tempo piove e mi sporca la mia piccola :mad::mad:ma percaso non sapete se esiste un ombrellone gigante da montare sull'alfa:D:D ciao a dopo
Cristian la soluzione è il garage anche perchè non è pioggia è fitinzia chidda ca casca
ciao a tutti, qui da me è soleggiato!
cristian bella idea quella dell'ombrello ma impossibile da realizzare. Ti propongo di tenere in garage la 156 ed usare per tutti i giorni una smart!
Beddu io vado a scrocco con una 600 bianca fiammante
Ti ringrazio, per la risposta ma ho riflettuto che mi basta quella mia da gestire.
Antonio è preferibile che quoti il messaggio cosi da capire a chi tu ti stia rivolgendo. Se non riesci a capire come funziona dai un fischio :decoccio:
 
la risposta di antonio bruno credo che sia riferita a Pippomontreal.

Mi scuso con tutti ed in particolare con Pippo e Mario se mi sono dovuto far chiamare da loro e non abbia preso io il cell per sentirvi...credetemi non ho più il tempo di respirare, e se sto scrivendo qui è perchè aspetto che un programma che sto utilizzando mi dia un grafico per cui ne approfitto.
 
la risposta di antonio bruno credo che sia riferita a Pippomontreal.

Mi scuso con tutti ed in particolare con Pippo e Mario se mi sono dovuto far chiamare da loro e non abbia preso io il cell per sentirvi...credetemi non ho più il tempo di respirare, e se sto scrivendo qui è perchè aspetto che un programma che sto utilizzando mi dia un grafico per cui ne approfitto.
Beddu ti do un consiglio; nel limite del possibile limita le tue attività a quelle strettamente necessarie, lo stress è una brutta bestia
 
ciao a tutti, qui da me è soleggiato!
cristian bella idea quella dell'ombrello ma impossibile da realizzare. Ti propongo di tenere in garage la 156 ed usare per tutti i giorni una smart!



ciaoooo a tutti :decoccio:ciro il garage ce ma in questo momento non si può entrare ci sono i muratori :mad::mad:, e poi non potrei abbandonare la mia piccola se non la guido almeno un'oretta al giorno la notte non riesco a dormire :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciaoooo a tutti :decoccio:ciro il garage ce ma in questo momento non si può entrare ci sono i muratori :mad::mad:, e poi non potrei abbandonare la mia piccola se non la guido almeno un'oretta al giorno la notte non riesco a dormire :D:D
Potresti dormire con lei la notte :aktion086: Ciao Cristian
 
X