Buongiorno a tutti che giornata di cacca, allora Giovanni dimmi come quando e dove per prendere il il granminchione ooppss gramignone, comunque adesso ti rompo le palle al cell per tale richiesta.

ma percaso non sapete se esiste un ombrellone gigante da montare sull'alfa
ciao a dopoCristian la soluzione è il garage anche perchè non è pioggia è fitinzia chidda ca cascabuon pomeriggio a tutti il tempo piove:decoccio:il tempo piove e mi sporca la mia piccolama percaso non sapete se esiste un ombrellone gigante da montare sull'alfa
ciao a dopo
Beddu io vado a scrocco con una 600 bianca fiammanteciao a tutti, qui da me è soleggiato!
cristian bella idea quella dell'ombrello ma impossibile da realizzare. Ti propongo di tenere in garage la 156 ed usare per tutti i giorni una smart!
Antonio è preferibile che quoti il messaggio cosi da capire a chi tu ti stia rivolgendo. Se non riesci a capire come funziona dai un fischio :decoccio:Ti ringrazio, per la risposta ma ho riflettuto che mi basta quella mia da gestire.
Beddu ti do un consiglio; nel limite del possibile limita le tue attività a quelle strettamente necessarie, lo stress è una brutta bestiala risposta di antonio bruno credo che sia riferita a Pippomontreal.
Mi scuso con tutti ed in particolare con Pippo e Mario se mi sono dovuto far chiamare da loro e non abbia preso io il cell per sentirvi...credetemi non ho più il tempo di respirare, e se sto scrivendo qui è perchè aspetto che un programma che sto utilizzando mi dia un grafico per cui ne approfitto.
ciao a tutti, qui da me è soleggiato!
cristian bella idea quella dell'ombrello ma impossibile da realizzare. Ti propongo di tenere in garage la 156 ed usare per tutti i giorni una smart!

, e poi non potrei abbandonare la mia piccola se non la guido almeno un'oretta al giorno la notte non riesco a dormire 

Potresti dormire con lei la notte :aktion086: Ciao Cristianciaoooo a tutti :decoccio:ciro il garage ce ma in questo momento non si può entrare ci sono i muratori, e poi non potrei abbandonare la mia piccola se non la guido almeno un'oretta al giorno la notte non riesco a dormire
![]()