Buongiorno...........ieri non avete scritto per niente....io ragazzi ieri sera formattazione pc!!!!vediamo se riesco a togliermi un problema con questa latenza tropppo alta.buona giornata a tutti.....
Buongiorno a tutti.....sto combattendo con un problema enorme....non posso usare il mio pc PER COLLEGARE IL CAVO OBD AALLA CENTRALINA....CAUSA ...... LATENZA TROPPO ALTA!!!! AIUTO.....COME POSSO FARE?????PER ABBASSARLA??????CIAS A TUTTI
Ciao bello, ogni tanto ti fai sentire!! Per il raduno, stiamo valutando, il caldo torrido di Luglio e Agosto, non ci permette di andare nell'entroterra Siciliano!! Vedremo dopo questa giornata che è dedicata alla Mito ed alla nuova Giulietta che si stanno tenendo rispettivamente in Villasmundo (SR) c/o Pista del Sole e Brucoli (SR), una Frazione di Augusta!! Se puoi, almeno tu, facci un salto!! Io sono infortunato!! Ciao
Ciao bello, ogni tanto ti fai sentire!! Per il raduno, stiamo valutando, il caldo torrido di Luglio e Agosto, non ci permette di andare nell'entroterra Siciliano!! Vedremo dopo questa giornata che è dedicata alla Mito ed alla nuova Giulietta che si stanno tenendo rispettivamente in Villasmundo (SR) c/o Pista del Sole e Brucoli (SR), una Frazione di Augusta!! Se puoi, almeno tu, facci un salto!! Io sono infortunato!! Ciao
Antonio infortunato?????????buon pomeriggio a tutti....oggi o riformattato il pc e o rimesso xp!!!con questo software non o problemi di latenza.mi spiace avere tolto windows 7!!!andava benissimo!!!!!l'unico intoppo era il programma per la macchina!!!se avessi un programma piu adeguato e nuovo magari andava bene anche il windows 7
Ragazzi o bisogno del vostro aiuto......vi spiego.
Qualcuno di voi mi sa indirizzare un albergo attaccato al mare dove ce anche da mangiare sia alla pranzo che a cena?ovviamente non dico taormina.....che sara cara!!!un posto carino e tranquillo.1 SETTIMANA .......chiedo a voi che magari sapete indirizzarmmi.....a non spendere un capitale.aspetto risposta.grazie ragazzi!!!!!!!cias cias cias cias