Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno...........ieri non avete scritto per niente....io ragazzi ieri sera formattazione pc!!!!vediamo se riesco a togliermi un problema con questa latenza tropppo alta.buona giornata a tutti.....
 
Buongiorno a tutti.....sto combattendo con un problema enorme....non posso usare il mio pc PER COLLEGARE IL CAVO OBD AALLA CENTRALINA....CAUSA ...... LATENZA TROPPO ALTA!!!! AIUTO.....COME POSSO FARE?????PER ABBASSARLA??????CIAS A TUTTI
 
Buongiorno raga come si va! Spero bene ma scusate del raduno che si dice si fa o no! fatemi sapere ok.
 
Buongiorno raga come si va! Spero bene ma scusate del raduno che si dice si fa o no! fatemi sapere ok.

:D Ciao bello, ogni tanto ti fai sentire!! Per il raduno, stiamo valutando, il caldo torrido di Luglio e Agosto, non ci permette di andare nell'entroterra Siciliano!! Vedremo dopo questa giornata che è dedicata alla Mito ed alla nuova Giulietta che si stanno tenendo rispettivamente in Villasmundo (SR) c/o Pista del Sole e Brucoli (SR), una Frazione di Augusta!! Se puoi, almeno tu, facci un salto!! Io sono infortunato!! Ciao :)
 
:D Ciao bello, ogni tanto ti fai sentire!! Per il raduno, stiamo valutando, il caldo torrido di Luglio e Agosto, non ci permette di andare nell'entroterra Siciliano!! Vedremo dopo questa giornata che è dedicata alla Mito ed alla nuova Giulietta che si stanno tenendo rispettivamente in Villasmundo (SR) c/o Pista del Sole e Brucoli (SR), una Frazione di Augusta!! Se puoi, almeno tu, facci un salto!! Io sono infortunato!! Ciao :)
Luglio Agosto ma scusa ma fino a ke ora e stasera!!!
 
Antonio infortunato?????????buon pomeriggio a tutti....oggi o riformattato il pc e o rimesso xp!!!con questo software non o problemi di latenza.mi spiace avere tolto windows 7!!!andava benissimo!!!!!l'unico intoppo era il programma per la macchina!!!se avessi un programma piu adeguato e nuovo magari andava bene anche il windows 7
 
Ragazzi o bisogno del vostro aiuto......vi spiego.
Qualcuno di voi mi sa indirizzare un albergo attaccato al mare dove ce anche da mangiare sia alla pranzo che a cena?ovviamente non dico taormina.....che sara cara!!!un posto carino e tranquillo.1 SETTIMANA .......chiedo a voi che magari sapete indirizzarmmi.....a non spendere un capitale.aspetto risposta.grazie ragazzi!!!!!!!cias cias cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi prima di andare a letto ho realizzato una guida qui, dateci un'occhiata. bye
 
X