OK a dopohahahahhaah lo so per voi che siete abituati non è niente. Beddu ci sentiamo più tardi vado a preparare la cena. ciao
B.sera a tutti ragazzi come state????
domani mi sa che vado a spendere altri soldini...mi vado a comprare le spazzole dei tergicristalli perchè ormai quelle che ho non ne vogliono più...e mentre che ci sono gli voglio fare vederela cinghia perchè quando gli arriva un po d'acqua fischia un pò e poi non capisco perchè lo sterzo mi si indurisce un pochettino...ma basta che accellero ritorna tutto ok...mah!!!! cmq spero che è solo la cinghia un po consumata e non sia nulla di grave
Se se fattili rari ca iddu ci lavi :lachen001::lachen001::lachen001:Ahahahahah.... se me runi tu i soddi molto volentieri (se me li dai tu i soldi)
Ciao beddu, il freddo è uguale come qua da te?
Ciao Antonio
Buonasera, qui adesso ci sono 5° ed il freddo è secco!!
Io mi trovo comodamente seduto, in pigiama, con la vestaglia ed un piede fasciato!!!
Ieri sono incappato in una strana scivolata e mi sono slogato una caviglia, mannaggia!!
A dopo...
Se se fattili rari ca iddu ci lavi :lachen001::lachen001::lachen001:
Buonasera, qui adesso ci sono 5° ed il freddo è secco!!
Io mi trovo comodamente seduto, in pigiama, con la vestaglia ed un piede fasciato!!!
Ieri sono incappato in una strana scivolata e mi sono slogato una caviglia, mannaggia!!
A dopo...