Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
hahahahhaah lo so per voi che siete abituati non è niente. Beddu ci sentiamo più tardi vado a preparare la cena. ciao

hahahahhaah lo so per voi che siete abituati non è niente. Beddu ci sentiamo più tardi vado a preparare la cena. ciao
OK a dopo
icon18.gif

B.sera a tutti ragazzi come state????
domani mi sa che vado a spendere altri soldini...mi vado a comprare le spazzole dei tergicristalli perchè ormai quelle che ho non ne vogliono più...e mentre che ci sono gli voglio fare vederela cinghia perchè quando gli arriva un po d'acqua fischia un pò e poi non capisco perchè lo sterzo mi si indurisce un pochettino...ma basta che accellero ritorna tutto ok...mah!!!! cmq spero che è solo la cinghia un po consumata e non sia nulla di grave

Ahahahahah.... se me runi tu i soddi molto volentieri (se me li dai tu i soldi)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, qui adesso ci sono 5° ed il freddo è secco!!
Io mi trovo comodamente seduto, in pigiama, con la vestaglia ed un piede fasciato!!!
Ieri sono incappato in una strana scivolata e mi sono slogato una caviglia, mannaggia!!
A dopo...

Io mi trovo comodamente seduto, in pigiama, con la vestaglia ed un piede fasciato!!!
Ieri sono incappato in una strana scivolata e mi sono slogato una caviglia, mannaggia!!
A dopo...

Zioooo appena ti viru t'arrialu nu beddu carnu....(Ziooo appena ti vedo ti ragalo un bel corno) zione tantissimi auguroni di buona guarigione e riprenditi presto che il raduno ti aspetta...

A dopo...

Seeeee a cu cia cunti quella della strana scivolta, ti ho detto sempre che hai l'età e tu non mi vuoi sentire. Cosa volevi fare adesso buttarti dall'armadio direttamente sul letto gridando "banzaiii"? Miiii stu bunga bunga ha colpito ancora

X