Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

No, non fumo mai in casa, solo fuori!!
Sono abituato così anche a casa degli altri!!
Il fumo "impregna" gli ambienti e non mi garba!!
Resto ancora qualche minuto e poi stacco, domani si lavora!!

Sei un preciso!!! io invece fumo come un turco anche a casa..lo so è sbagliato ma non riesco a fare altrimenti..senti antonio domani ti scrivo sempre qui e ti dico dei giri che sto facendo per rimediare dei pezzi che mi occorrono per la fidanzata ... tante volte mi puoi aiutare ...buonanotte e buon venerdi

Io chiudo picciotti, buona notte Alfisti "sa sentum duman" (ci sentiamo domani)
Ciaoooooo

Ecco, li è molto meglio (secondo me), anch'io ci sono stato per 10 anni a lugano, ora sono a castione, vicino a bellinzona.

Forse ha paura che gli si annebbia lo schermo hahaha
Ma come ti vengono ste battute ? mi hai fatto ammazzare da ridere ....antonio ma non gli dici niente?

- Informazione Pubblicitaria -
Sei un preciso!!! io invece fumo come un turco anche a casa..lo so è sbagliato ma non riesco a fare altrimenti..senti antonio domani ti scrivo sempre qui e ti dico dei giri che sto facendo per rimediare dei pezzi che mi occorrono per la fidanzata ... tante volte mi puoi aiutare ...buonanotte e buon venerdi

Certo che posso, ho buone conoscenze!!
Puoi scrivermi qui o alla mia mail che ti compare sul mio profilo!!
Buona notte anche a te e ad Adriano che ci lascia per primo!!
Stasera un pò scarno, mancano molti soggetti che avrai modo di conoscere più in là!!
Sogni d'Alfa amico mio :eclipsee_Victoria:

B.sera a tutti ragazzi finalmente oggi si è rientrati all'ovile.... e come prima cosa mi sono andati a comprare il nuovo pc... cmq ora vado a ninna che sono stanco che è una giornata che guido domani spero di essere un po più operativo e stare un po con voi

Ore 07,45 bel tempo in Farmville smontato dal turno di notte e si prospetta una giornata rilassante(si spera). Buongiorno a tutti gli amici di ClubAlfa.
Ieri vedo che Antonio e Adriano hanno fatto gli onori di casa a Gino. Sul fatto d'imparare a muoverti in forum stai tranquillo pian pianino imparerai, leggo che vorrai degli aiuti sulla tua "fidanzata" da parte di Antonio, tranquillo è una fonte di risorse.
GIOVANNIIIIIIIII sei rientrato dal viaggio di nozze? Gino ti presento Giovanni di Siracusa che anche lui è finito nel baratro del matrim.....oppppss hahahahhhahhaahah.
Giovanni tutto a posto ? vogliamo qualche foto. Adesso sei più tranquillo?
Ok vi lascio che ci sono i miei animaletti che mi aspettano per le coccole.
Dimenticavo l'infelice battuta di Adriano sul fatto che ha perso lo smalto sigh sigh sigh non lo dovevi dire datti na bella riverniciata di rosso 8c hahahahah

Dimenticavo l'infelice battuta di Adriano sul fatto che ha perso lo smalto sigh sigh sigh non lo dovevi dire datti na bella riverniciata di rosso 8c hahahahah
He te pareva che non ci metteva lo zampino !!!! hahaha già al mattino presto, così spiritoso, sei un grande !!!
Buona giornata a tutti

Ore 07,45 bel tempo in Farmville smontato dal turno di notte e si prospetta una giornata rilassante(si spera). Buongiorno a tutti gli amici di ClubAlfa.
Ieri vedo che Antonio e Adriano hanno fatto gli onori di casa a Gino. Sul fatto d'imparare a muoverti in forum stai tranquillo pian pianino imparerai, leggo che vorrai degli aiuti sulla tua "fidanzata" da parte di Antonio, tranquillo è una fonte di risorse.
GIOVANNIIIIIIIII sei rientrato dal viaggio di nozze? Gino ti presento Giovanni di Siracusa che anche lui è finito nel baratro del matrim.....oppppss hahahahhhahhaahah.
Giovanni tutto a posto ? vogliamo qualche foto. Adesso sei più tranquillo?
Ok vi lascio che ci sono i miei animaletti che mi aspettano per le coccole.

ciao gio ..grazie del messaggio..sto cominciando a conoscervi un po alla volta ...il mio primo amico è stato antonio quindi come si dice " il primo amore non si scorda mai " è logico che con lui che mi ha dimostrato subito una piena disponibilità mi sento di metterlo al primo posto . Piano piano vi conoscerò tutti ma sono già sicuro che siete delle persone splendide . A proposito di animaletti a cui fai le coccole a cosa ti riferisci ? Te lo chiedo perchè io amo tutti gli animali .. ho 8 cani , un cavallino falabella e due gatti.

B.sera a tutti ragazzi finalmente oggi si è rientrati all'ovile.... e come prima cosa mi sono andati a comprare il nuovo pc... cmq ora vado a ninna che sono stanco che è una giornata che guido domani spero di essere un po più operativo e stare un po con voi

ciao giovanni ....sono gino ...mi presento ... ho saputo che ti sei sposato... auguri per una vita ricca di felicità a te ed alla tua donna

X