Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pasquale parlaci di te, sei sposato? (tranquillo sono etero hehehheh)hai figli? di dove sei di preciso? Adesso qualcuno dirà il solito curiosone, ma non ci posso fare niente è bello conoscere la persona

bhe invece direi che è bello interessarsi alle persone con le quali si ha a che fare tutti i giorni per amicizia!!! una volta un tizio mi tartassò di domande......... dopo circa un ora gli feci io una domanda personale e mi disse: finalmente stai mostrando un po di interesse!!! insomma ho capito che le persone son contente se ci si interessa a loro e nell amicizia questo l ho scoperto pure io!! quindi ti quoto Giò!!!

allora....sono single, niente figli, sono di Benevento in Campania e sono Capostazione.
facile e veloce!

Minchiaaaaaaaaaaaaaaa di culu ca iai figghiu miu (caspiterina che culo che hai figlio mio) hahahahhahhahahahah
sei veramente fortunato devi pensare a me che dopo 25 anni di catene non mi sono bastate mi sono risposato dinuovo con mia moglie, quando uno è di coccio vero?

bhe invece direi che è bello interessarsi alle persone con le quali si ha a che fare tutti i giorni per amicizia!!! una volta un tizio mi tartassò di domande......... dopo circa un ora gli feci io una domanda personale e mi disse: finalmente stai mostrando un po di interesse!!! insomma ho capito che le persone son contente se ci si interessa a loro e nell amicizia questo l ho scoperto pure io!! quindi ti quoto Giò!!!
Loretta non dirgli così se no semu piessi:lol2::lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Minchiaaaaaaaaaaaaaaa di culu ca iai figghiu miu (caspiterina che culo che hai figlio mio) hahahahhahhahahahah
sei veramente fortunato devi pensare a me che dopo 25 anni di catene non mi sono bastate mi sono risposato dinuovo con mia moglie, quando uno è di coccio vero?

hi hi hi....ma no dai, in fondo sono single non per scelta, e poi senza una donna che vita sarebbe? o no?

Ciao Loretta hai trovato quella cosa in frigo ? hahahahah
Ma qualcuno è latitante di questi tempi vedo. L'estate colpisce

però ho visto che l hai regalata a tutti la granita son gelosa hehehee

bhe direi che allora ste catene ti piacciono proprio!! eheheheee sarai mica masochista?? ahahaahaha

Loretta è storia vecchia purtroppo, oggi si prende l'amicizia con troppa superficialità. Si ascolta poco il prossimo o è il prossimo che non ti ascolta. Troppa fretta in tutto anche nel dire tu sei mio amico. Spero che abbiate capito il senso delle mie parole, purtroppo scriviamo troppo in fretta pure qui hahahahhahahahh

Ormai quando c'è da offrire qualcosa faccio il giro delle regioni cosi che nessuno s'ingelosisca. Comunque tu Loretta essendo l'unica picciotta sarai favorita in confronto agli altri in futuro

X