e io sarei l'intruso? poi te lo dico io quando mi cerchi.......Visualizza allegato 79814Ormai è una tradizione invitare l'amico Mario quando scende giù in Sicilia, ed è sempre un grande piacere la sua presenza.
Il 3 da dx è un intruso ma non fateci caso :lol2:
Buona Domenica, stasera riunione della banda bassotti con la partecipazione di super Mario e altri amici del forum tutti sull'Etna se lei lo permetterà e poi in una trattoria tipica del posto :decoccio:
Antonio che c'erano dubbi? !!!!Chi siti beddiii!!Un saluto a tutti:decoccio:![]()
Bella serata quella di ieri, la compagnia davvero formidabile ha fatto si che fosse tutto piacevole e divertente come sempre. Ho avuto modo di conoscere dal vivo per la prima volta il mitico Mario e la sua nuova 147, uno di noi il quale purtroppo nn può farci godere della sua presenza tutto l'anno. E poi la mitica combriccola ormai stracollaudata (Pippo, Antonio, Giuseppe, Ciro, Massimo,) che ogni club desidererebbe avere. Infine, ma nn per ultimo, l'amico Marco con i suoi 2 amici che spero di ritrovare nei prossimi raduni... Sul FB le foto.. Saluti
Giovanni scusa, ma ci vuole tempo per leggere le pagine indietro, sono sempre tante, ciao
Ciao alfaciccio, da quello che leggo anche tu sei un siculo al nord o sbaglio. Comunque piacere di fare la tua conoscenza quiUn saluto da parte mia, mi dispiace non poter essere con voi a...calarmi una pizza perche' sono lontano, ma vi seguo sempre, con simpatia. Baciamo le mani siculi e non.:decoccio:
Eilà ciao, tutto bene sono in ferie. E tu? Si stavo leggendo appunto della serata, ma per vedere le fotoCiao Antonio, tutto ok??
Ieri seratona col buon Mario e tutta la restante "cricca"!!