Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Visualizza allegato 79814Ormai è una tradizione invitare l'amico Mario quando scende giù in Sicilia, ed è sempre un grande piacere la sua presenza.
Il 3 da dx è un intruso ma non fateci caso :lol2:

Buona Domenica, stasera riunione della banda bassotti con la partecipazione di super Mario e altri amici del forum tutti sull'Etna se lei lo permetterà e poi in una trattoria tipica del posto :decoccio:
e io sarei l'intruso? poi te lo dico io quando mi cerchi.......

che bella serata, risate divertimento e compagnia stupenda, e poi nota stonata la voce di Giò e Ciro ahahahahah

Chi siti beddiii!!
eek.gif
Un saluto a tutti:decoccio:
Antonio che c'erano dubbi? !!!!

Bella serata quella di ieri, la compagnia davvero formidabile ha fatto si che fosse tutto piacevole e divertente come sempre. Ho avuto modo di conoscere dal vivo per la prima volta il mitico Mario e la sua nuova 147, uno di noi il quale purtroppo nn può farci godere della sua presenza tutto l'anno. E poi la mitica combriccola ormai stracollaudata (Pippo, Antonio, Giuseppe, Ciro, Massimo,) che ogni club desidererebbe avere. Infine, ma nn per ultimo, l'amico Marco con i suoi 2 amici che spero di ritrovare nei prossimi raduni... Sul FB le foto.. Saluti

Nicola il piacere è averti con noi e unirti con la tua simpatia a questa banda di matti allegri

Giovanni scusa, ma ci vuole tempo per leggere le pagine indietro, sono sempre tante, ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto da parte mia, mi dispiace non poter essere con voi a...calarmi una pizza perche' sono lontano, ma vi seguo sempre, con simpatia. Baciamo le mani siculi e non.:decoccio:
Ciao alfaciccio, da quello che leggo anche tu sei un siculo al nord o sbaglio. Comunque piacere di fare la tua conoscenza qui

Ciao Antonio, tutto ok??
Ieri seratona col buon Mario e tutta la restante "cricca"!!

Vedo che sei in linea ma non ci sei "di presenza"!!
Ti auguro buonanotte e sogni d'Alfa, stacco perchè la sveglia domani suona alle 06,00!!
Notte a tutti

X