Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao picciò,io il regalo di Natale me lo sono fatto.....E che regalo!!!!!Ho preso la 159 al posto della mia 156.....Anno nuovo vita nuova...
Ciao Nino, io sono Adriano .:stretta:.. Complimenti per il regalo, bellissima scelta.
Buona sera a tutti, tra poco ci vediamo il compaesano dell'amico Giò (Fiorello, per chi non sapesse)hehehe
Buona visione a chi se lo guarda e buon forum a chi decide per ClubAlfa :decoccio:
 
Ciao picciò,io il regalo di Natale me lo sono fatto.....E che regalo!!!!!Ho preso la 159 al posto della mia 156.....Anno nuovo vita nuova...
Nino auguri per la tua 159, e benvenuto tra noi
Ciao Nino, io sono Adriano .:stretta:.. Complimenti per il regalo, bellissima scelta.
Buona sera a tutti, tra poco ci vediamo il compaesano dell'amico Giò (Fiorello, per chi non sapesse)hehehe
Buona visione a chi se lo guarda e buon forum a chi decide per ClubAlfa :decoccio:
Infatti sono passato solo per augurarvi una buona serata, perchè dopo c'è Rosario ma non il mio collega hehehehehe ma Fiorello.
Ciao a tutti per stasera finisce qui la mi presenza in forum
 
Buonasera picciotti !! Anche io stasera Fiorello...Per chi ha piacere le foto di ieri su fb
 
Ciao picciò,io il regalo di Natale me lo sono fatto.....E che regalo!!!!!Ho preso la 159 al posto della mia 156.....Anno nuovo vita nuova...

Benvenuto Nino ed Auguri per la nuova belva!!

Buonasera picciotti !! Anche io stasera Fiorello...Per chi ha piacere le foto di ieri su fb

Ciao Antò, io stasera mi faccio le sigarette per domani e poi, di corsa a ninna!!
Fiorello lo lascio a voi!!
Sogni d'Alfa a tutti!!
 
Buongiorno a tutti!!!!Qua a Trapani c'è un bruttissimo tempo,vabbè che siamo quasi a Natale ed ammomenti usciamo ancora a maniche corte...........
 
Buonpomeriggio casa sicilia un abbraccio a tutti :: Abbraccio :.anche agli ospiti di altre casate :lol2:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bona sira a vuavitri, saluti da u Trentino A-A. Baciamo le mani:decoccio: