Lo credo anche io (infatti l'ho scritto) per questo ritengo che la transizione energetica fatta così sarà soltanto un fallimento come ho scrittoalcuni punti sono irrealizzabili
Lo credo anche io (infatti l'ho scritto) per questo ritengo che la transizione energetica fatta così sarà soltanto un fallimento come ho scrittoalcuni punti sono irrealizzabili
Temo che per le case europee sia ormai finita, Tesla e concorrenti cinesi hanno iniziato a tagliare i prezzi, al prezzo di una model 3 Stellantis offre una 500 Abarth a pile e VW una ID3 con il software buggato.Alfa Romeo, Fiat e Lancia: tante auto elettriche nel loro futuro
Alfa Romeo, Fiat e Lancia nei prossimi anni lanceranno sul mercato molte auto elettriche. Infatti le loro gamme sono destinate ad essere composte da solewww.clubalfa.it
Ci mancava il set fotografico, scena assurdaVolevo solo dare un input alla discussione.
Un saluto da Gretina che fa ciak si gira con la polizia, con tanto di marsupio della Nike.
Visualizza allegato 245346
Intanto, a quanto si dice, il suo patrimonio ammonta a un milione di dollari... Favorevole al nucleare o no...Ci mancava il set fotografico, scena assurda
Se la sono cercata, le case europee, con il lumicino.
Comunque proprio stasera parlavo con un addetto del settore, molto competente, che ha sempre a che fare con auto elettriche molto costose. A parte il fatto dei tanti problemi che spesso ti lasciano a piedi, imputabili sicuramente a difetti di gioventù, mi ha detto che per, a suo parere, per quanto spingano per l'elettrico, non ce la faranno comunque mai, essenzialmente proprio per i problemi (fra cui le tempistiche) di ricarica.
PS: a mio parere le "anticipazioni" vengono solo dalle case madri: quelle "giornalistiche" valgono sempre 'na cippalippa.
Chissà.Se la sono cercata, le case europee, con il lumicino.
Comunque proprio stasera parlavo con un addetto del settore, molto competente, che ha sempre a che fare con auto elettriche molto costose. A parte il fatto dei tanti problemi che spesso ti lasciano a piedi, imputabili sicuramente a difetti di gioventù, mi ha detto che per, a suo parere, per quanto spingano per l'elettrico, non ce la faranno comunque mai, essenzialmente proprio per i problemi (fra cui le tempistiche) di ricarica.
PS: a mio parere le "anticipazioni" vengono solo dalle case madri: quelle "giornalistiche" valgono sempre 'na cippalippa.
In teoria bastano 5 GW un po’ come in ritorno al futuro, basta aspettare che cade un fulmine!L'elettrico avrà un senso solo quando (e se):
1-le auto avranno prezzi "popolari"
2- la autonomie saranno sugli 800km
3-le auto si ricaricheranno in 2 minuti al 100%