La vostra RCA per Alfa Romeo Giulia

Direi di si 900 per quasi tutta la fiancata è un ottimo prezzo.

Oggi giorno bisogna stare attenti in giro è pieno di simpatici senza assicurazione.

Si era vista top gun..
No, non credo, è del '91, top gun lo abbiamo visto noi dinosauri che siamo cresciuti con quel mito...
Chi non ha sognato di pilotare i tornado da bambino!!!!
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Leva freno anteriore di uno scooter (non assicurato) di una ragazza che credeva di essere stoner, io ero incoronato nel traffico... calcola che è un prezzo di favore, perché il carrozziere è il mio compare di cresima!!!
Si, ha dovuto fare quasi tutta la fiancata, si è salvata solo la porta davanti, ma il montante superiore l'ha dovuto fare tutto, con queste nuove vernici ad acqua sfumare è diventato quasi impossibile
una curiosità , non si è fermata?
 
Direi di si 900 per quasi tutta la fiancata è un ottimo prezzo.

Oggi giorno bisogna stare attenti in giro è pieno di simpatici senza assicurazione.

Si era vista top gun..
Ah dimenticavo, nella sfortuna sono stato anche fortunato, perché le nostre blasonate giulia in alluminio, i parafanghi posteriori e il tetto sono in lamiera, quindi ha potuto lavorarci normalmente, ma se era alluminio, tirarlo era una tragedia!
Per la cronaca alle giulia sono in alluminio, cofano motore, parafanghi anteriori, portiere e non ricordo se il cofano posteriore
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
No, non credo, è del '91, top gun lo abbiamo visto noi dinosauri che siamo cresciuti con quel mito...
Chi non ha sognato di pilotare i tornado da bambino!!!!
é uscito quello nuovo è magari ha preso spunto.
Io sono uno di quei sognatori..
 
  • Like
Reactions: Walterx09
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Il fenomeno della gente non assicurata sta diventando veramente pericoloso.
Ne stanno beccando tantissimi... Sia consapevoli che vittime di truffa.
L'ivass becca e segnala centinaia di siti falsi ogni anno
 
Si è fermata perché è caduta

A quello nuovo mi riferivo, non pretendo che xonosca l'originale
Scusa perchè problemi? Tu eri fermo nel traffico e lei ti è venuta addosso, per di più girava senza assicurazione. Io avrei chiamato i vigili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fenomeno della gente non assicurata sta diventando veramente pericoloso.
Ne stanno beccando tantissimi... Sia consapevoli che vittime di truffa.
L'ivass becca e segnala centinaia di siti falsi ogni anno
Certamente capisco l'ignaro che incappa nella truffa, però è anche vero che oggi abbiamo i sistemi per controllare tramite il portale se effettivamente il nostro veicolo è stato assicurato.

Sono assicurato da anni con la stessa compagnia e per ragioni di sicurezza controllo comunque a ogni certificato rilasciato se effettivamente il veicolo è assicurato, non si sa mai, può capitare l'errore anche da parte di chi è onesto, ricordano che la legge non ammette ignoranza..

Chi non la fa proprio.

Poi ci sono quelli che al posto del tagliando mettono le madonnine e i santi.. 🤣🤣