CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
non ho dubbi che lo hai lasciato indietro...... d'altronde se aveva manico non si comprava di certo quel carro funebre! :lachen001:
Ciao a tutti, V6-MO perche non vai a dirlo alla bmw o audi, fanno motori diesel con 3000 cv e 12 turbine,.............secondo me pure loro si pianterebbero a giri cosi bassi in una strada di montagna. Ora che mi ricordo, un bel giorno in pista, mi e' capitato d' incontrare un touareg chiedermi strada, io molto gentilmente mi sposto senza nessun problema, ma una volta vista la scritta dietro (5.0 tdi V10) e' stato più forte di me, quel povero ragazzino pieno di gelatina e occhiali della mares, con la sua bella macchinina da 80.000 euro ha fatto una bella figura di cacca che faccia che aveva,......era incredulo di quello che le stava capitando,.....................Alfa - volkswagen: 1-0. Ora molti di voi diranno: ma e' un fuoriatrada !!!!!! si!!!!! ma cosa importa, quando s'incontra gente con queste macchine, che guardano le nostre con disprezzo, bisogna subito mettere in chiaro chi comanda :lachen001::lachen001:,.............sempre in pista :grinser005:
non ho dubbi che lo hai lasciato indietro...... d'altronde se aveva manico non si comprava di certo quel carro funebre! :lachen001: