CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
Partendo dal presupposto che, purtroppo, ormai l'Alfa come entità produttiva non esiste più (arese, purtroppo, e solo una archeologia industriale) il fatto che la 4c venga prodotta a Modena non può che essere una bella notizia, una macchina sportiva che viene prodotta nella patria della sportività ai massimi livelli.
La produzione a grugliasco di qualsiasi modello, fosse pure un carretto di legno, e un'ottima notizia, quella fabbrica era morta, gente in cassa da una marea di anni e grazie alla Fiat la gente e tornata a lavorare. Era la fabbrica della bertone, una delle altre eccellenze della produzione automobilistica italiana la quale ha rischiato di non sopravvivere alla morte del fondatore.
Anche io spero che facciano di nuovo un motore come il v6, l'Alfa e gli alfisti lo meritano.
Fermo restando che il 1750 tbi è un gran bel motore, è chiaro che io spero sia affiancato ad esempio da un altrettanto bel "V6".- E' chiaro che come giustamente scrive "danno82", tutto questo è fantapolitica motoristica.- Ma per quanto mi riguarda, sarei disposto a pagare anche più del prezzo necessario per acquistare un'Alfa nuova, purchè abbia un "V6".- Ovvio che l'alternativa ci deve sempre essere, affiancando anche una versione 1750 tbi che ripeto ancora una volta è un gran bel motore.- Il fatto amici Alfisti che noi parliamo e parliamo, ma purtroppo sino ad ora non c'e' nulla di concreto, ed abbiamo anche paura che non ci sarà neanche più avanti, almeno questa è la mia paura.- Oggi è uscito un articolo su una tv locale che posto TRC Telemodena - Home - Attualit, con cui si dice che molto probabilmente la "4C" sarà prodotta quì a Modena, nello stabilimento "Maserati" mentre il quattroporte coupè della "Maserati" sarà prodotta a Grugliasco.- (a proposito di "Maserati", stasera ho saputo da una persona che ci lavora dentro che la potenza del Turbo Diesel della Thema, sarà portata a 270 cv.) Stanno veramente sconbussolando tutto, un'Alfa viene prodotta a Torino l'altra a Modena, l'altra ancora in America, parlo della fatidica "Giulia".- Tutto questo è assurdo, almeno da parte mia.- Comunque sia, l'importante è che vengano prodotte queste vetture e che non siano solo chiacchere.- TRC Telemodena - Home - Attualit
Partendo dal presupposto che, purtroppo, ormai l'Alfa come entità produttiva non esiste più (arese, purtroppo, e solo una archeologia industriale) il fatto che la 4c venga prodotta a Modena non può che essere una bella notizia, una macchina sportiva che viene prodotta nella patria della sportività ai massimi livelli.
La produzione a grugliasco di qualsiasi modello, fosse pure un carretto di legno, e un'ottima notizia, quella fabbrica era morta, gente in cassa da una marea di anni e grazie alla Fiat la gente e tornata a lavorare. Era la fabbrica della bertone, una delle altre eccellenze della produzione automobilistica italiana la quale ha rischiato di non sopravvivere alla morte del fondatore.
Anche io spero che facciano di nuovo un motore come il v6, l'Alfa e gli alfisti lo meritano.