La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

per adesso sono solo nei ricordi..... ma spero che si possano rivedere presto!
Danno ti capisco, se dici Rally dici Delta!.... nessuna mai come Lei ha vinto e probabilmente nessuna mai vincerà!.... la Delta è la Delta!..... tante volte ho avuto la tentazione di correre con quella..... ma... il cuore ha sempre ragione... e quindi Alfa!.... finchè il cuore regge, dopodichè potrò guardarmi attorno!

la soluzione c'è compra una bella 155 v6 ti :lol2: l'unico rammarico che a quel gioiello e il aver pagato ingiustamente il passaggio da alfa spa ad gruppo fiat.
spero di cuore che in america con l'entrata di Giulia si dia nuova linfa al reparto corse, li se non sbaglio le competizioni vengono molto seguite e sono importati per fare pubblicità al marchio

la soluzione c'è compra una bella 155 v6 ti :lol2: l'unico rammarico che a quel gioiello e il aver pagato ingiustamente il passaggio da alfa spa ad gruppo fiat.
spero di cuore che in america con l'entrata di Giulia si dia nuova linfa al reparto corse, li se non sbaglio le competizioni vengono molto seguite e sono importati per fare pubblicità al marchio

Speriamo, pero' prima aspettiamo che la producano con certezza.-

la 155 è una grande macchina.....ma non va come la Delta e non ha il fascino della Delta!
Spero anch'io che finalmente l'Alfa rientri nelle competizioni, è il suo ambiente natura e sono convinto che porterebbe degli ulteriori incrementi di vendita.

- Informazione Pubblicitaria -

Speriamo, pero' prima aspettiamo che la producano con certezza.-

per quello che si legge in giro e ormai certo che venga fatta "purtroppo prodotta in america" anche perchè giulia e fondamentale per un buon esito dell'alfa in usa, visto che 4c se pur bellissima non credo sia l'ideale per vendere alla massa, Giulia e sicuramente in lavorazione, perchè e senza dubbio essenziale per il buon esito nel mercato americano

la 155 è una grande macchina.....ma non va come la Delta e non ha il fascino della Delta!
Spero anch'io che finalmente l'Alfa rientri nelle competizioni, è il suo ambiente natura e sono convinto che porterebbe degli ulteriori incrementi di vendita.
era una battuta, e logico che è impossibile paragonare la stratosferica delta ad qualunque altra auto, visto che la sua gloria parla da sola

Intanto la Lancia sforna la "Flavia" versione cabrio, In vendita la nuova Lancia Flavia cabrio - Motori - ANSA.it noi invece dobbiamo aspettare il 2013 o forse il 2014.- Anche la "Flavia" da quanto si vede, assomiglia all'Americana "Crysler", ha il musi che assomiglia molto alla Thema.- Spero solo che i futuri modelli "Alfa Romeo" non assomiglino all'Americana, che sarà pure una bella auto, ma non ha lo stile Alfa.-

certamente l'attesa sarà lunga e il risultato incerto..... però sono convinto che la nuova Giulia saprà essere all'altezza delle aspettative.
Non sono stupito che venga prodotta in America, se effettivamente come sembra sarà un t.p. gli impianti sono la.

Intanto la Lancia sforna la "Flavia" versione cabrio, In vendita la nuova Lancia Flavia cabrio - Motori - ANSA.it noi invece dobbiamo aspettare il 2013 o forse il 2014.- Anche la "Flavia" da quanto si vede, assomiglia all'Americana "Crysler", ha il musi che assomiglia molto alla Thema.- Spero solo che i futuri modelli "Alfa Romeo" non assomiglino all'Americana, che sarà pure una bella auto, ma non ha lo stile Alfa.-

flavia e l'ennesimo scempio verso la lancia, e una crhysler 200 vestita da festa, preferisco aspettare un pò che avere una crhysler cambiata d'abito, certo che sarebbe quasi ora che la finissero di ri nominare le auto del gruppo con nomi storici, spero che per alfa Giulia sia l'ultima, iniziano ad essere troppe... 159,Giulietta,Giulia,8c,4c.....

flavia e l'ennesimo scempio verso la lancia, e una crhysler 200 vestita da festa, preferisco aspettare un pò che avere una crhysler cambiata d'abito, certo che sarebbe quasi ora che la finissero di ri nominare le auto del gruppo con nomi storici, spero che per alfa Giulia sia l'ultima, iniziano ad essere troppe... 159,Giulietta,Giulia,8c,4c.....

fra ventanni rifaranno l'arna .: lol :.

Ciao a tutti,...................... io mi chiedo che cavolo stanno pensando al gruppo fiat alfa lancia, penso che sia l'ennesima fregatura,.....l'unica ad avere vantaggi e la crhysler. Chi di voi gli e' mai venuto in testa di comprarsi una crhysler al posto di una lancia, o di un'alfa,...................................NESSUNO,.............quindi se oggi uno dovesse essere cosi ceco da comprarsi una nuova "thema" o "flavia", non sta comprando una LANCIA ma una CRHYSLER,...................quindi non capisco dove sia il rilancio del marchio lancia. Spero solo che l'Alfa Romeo non venga distrutta da questi carrettoni americani,....e' la volta che mi compro una subaru impreza wrx del 2006...............

X