Effettivamente la "Lancia" ormai ha una linea totalmente "Crysler", in vero peccato.- Sono curioso di vedere la prossima "Delta", ammesso che la facciano.- Mi dispiace per i Lancisti.- Tornando ad "Alfa", effettivamente non capisco il perch' della rievocazione dei vecchi nomi, giustamente come dici tu, se la macchina piace, la comprano sicuramente, figurati, hanno comprato la "Punto" o la Grande Punto, che per quanto mi riguarda come nome fa ca......re, non vedo perchè non mettere nomi o numeri nuovi per l'Alfa Romeo.- Hai citato la Fiat 500, beh, su quella posso capire, anch eperchè si rifà anche come linea al vecchio modello, quindi posso anche capire.- Ma per la nostra "Giulietta", paragonandola alla "Giulietta", anzi, ai due modelli passati della "Giulietta", proprio non c'entra nulla.- Comunquue per quanto mi riguarda, il discorso nomi o numeri ripetuti o doppioni, come dir si voglia, in questo momento è l'ultima preoccupazione.- Al primo posto c'e' quella che l'Alfa mantenga le promesse fatte sui modelli futuri, che siano con linea "Alfa" o se non fosse possibile almeno un mix, esempio la foto mostrata sopra, altrimenti acquistare un'Alfa che sia una "Crysler" sarebbe davvero dura, almeno per quanto mi riguarda.- Ma la costruzione di nuovi modelli "Alfa" riguarderebbe soprattutto il dare lavoro a tanti operai che sono rimasti senza o in cassa integrazione.- Speriamo bene.-
Si, effettivamente si nota dalla foto.- Comunque andrebbe vista bene da dietro.- Sicuramente la nuova "Giulia" non sarà così.- Come ben saprai, ci sono tantissime foto sul web, io ho preso una di quelle che mi piacerebbe, esempio come quella della foto quì sotto, un'altra che mi piacerebbe, anche se sembra più una coupè e non ha il bagagliaio che scende, anche se da questa immagine il pezzo di indicatore direzionale poteriore che si intravede, coniugato al posteriore stesso, lo fa assomiglia un po' all'Audi.-
Visualizza allegato 89883