alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
ieri sera stavo vedendo il film "poliziotti fuori" ad un certo punto uno dei 2 protagonisti è sceso dalla macchina...pensa un po era una lancia thema :grinser005:
Ciao a tutti,...................... io mi chiedo che cavolo stanno pensando al gruppo fiat alfa lancia, penso che sia l'ennesima fregatura,.....l'unica ad avere vantaggi e la crhysler. Chi di voi gli e' mai venuto in testa di comprarsi una crhysler al posto di una lancia, o di un'alfa,...................................NESSUNO,.............quindi se oggi uno dovesse essere cosi ceco da comprarsi una nuova "thema" o "flavia", non sta comprando una LANCIA ma una CRHYSLER,...................quindi non capisco dove sia il rilancio del marchio lancia. Spero solo che l'Alfa Romeo non venga distrutta da questi carrettoni americani,....e' la volta che mi compro una subaru impreza wrx del 2006...............
ieri sera stavo vedendo il film "poliziotti fuori" ad un certo punto uno dei 2 protagonisti è sceso dalla macchina...pensa un po era una lancia thema :grinser005: