alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
eh si e non solo li (nonostante quei sedili mi costano 1000 euro)..ad esempio anche specchietti...ogni tanto sulle guarnizioni sportelli ecc.
non è che mi lamento poco e che sono cosciente dei pro e dei contro di questa macchina ed evito quindi sparate assurde che non stanno ne in cielo ne in terra ma penso a godermi quello che ho.
l'unica cosa che mi lamento è la mancanza di interesse da parte di alfa stessa dell'allestimento QV...menefreghismo assoluto senza differenziarla dalle altre come è successo per gli altri modelli con allestimenti sportivi dell'alfa.... e se gia prima non mi andava giu che uno sport pack è il 90% di estetica qv ora con la "sportiva" abbiamo finito a cagarci sopra. :WC:
senza nulla a togliere alla Q.V di alfistacc ma i materiali interni del cruscotto "e non solo quelli interni" sono i medesimi di tutte le altre Giulietta, alfistacc e uno che si lamenta poco, ma pure lui ha dovuto applicare lo spray nello scheletro del sedile giuda se non erro, per il resto ragazzi mi spiace moltissimo riconoscere l'attuale inferiorità in questo proposito delle nostre auto, soprattutto per mè che "odio" il made in crucco, ma oggettivamente se pur più belli i nostri interni sono anche molto più soggetti a rumorini, non per nulla siamo arrivati a farci una super guida in sto forum https://forum.clubalfa.it/curiosit-...-come-eliminare-qualche-rumore-soluzioni.html :decoccio:
eh si e non solo li (nonostante quei sedili mi costano 1000 euro)..ad esempio anche specchietti...ogni tanto sulle guarnizioni sportelli ecc.
non è che mi lamento poco e che sono cosciente dei pro e dei contro di questa macchina ed evito quindi sparate assurde che non stanno ne in cielo ne in terra ma penso a godermi quello che ho.
l'unica cosa che mi lamento è la mancanza di interesse da parte di alfa stessa dell'allestimento QV...menefreghismo assoluto senza differenziarla dalle altre come è successo per gli altri modelli con allestimenti sportivi dell'alfa.... e se gia prima non mi andava giu che uno sport pack è il 90% di estetica qv ora con la "sportiva" abbiamo finito a cagarci sopra. :WC: