La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Sera gente, oggi stavo navigando sul sito dell'alfa e sono stato mezz'ora a cercare il configuratore senza riuscire a trovarlo, sono io che non lo trovo oppure non c'è più.:confused:
Premetto che sto usando il palmare perchè ho il pc in assistenza.

Ciao "Gianci81", il Car Configurator c'e' sempre, vabe' che siamo in crisi, ma almeno quello lasciamolo:D.- Comunque quando ti connetti, in modalità "Home Page" metti la manina del mouse, su un modello "Alfa" senza clikkare e ti si apre una finestra a tendina dove ci sono varie voci, fra cui anche il "Car Configurator", altrimenti c'e' qualc'osa che non va al tuo palmare.-

Ciao "Gianci81", il Car Configurator c'e' sempre, vabe' che siamo in crisi, ma almeno quello lasciamolo:D.- Comunque quando ti connetti, in modalità "Home Page" metti la manina del mouse, su un modello "Alfa" senza clikkare e ti si apre una finestra a tendina dove ci sono varie voci, fra cui anche il "Car Configurator", altrimenti c'e' qualc'osa che non va al tuo palmare.-

Ah!! Ecco il motivo.
Credevo di essermi rincoglionito:smiley_001:
In pratica conl'ipad non riesci a passarci sopra senza cliccare perchè non c'è la manina del mouse.

Allora ragazzi, sembra che sia stata fatta chiarezza, almeno così sembra.- Il nostro "MARCHIONNE" ha detto che il Gruppo resta in Italia, pero' non farà nuovi investimenti sino a quando la situazione non sarà in ripresa.- Di buono c'e' che il Gruppo Fiat rimane Italiano, pero' di brutto potrebbe esserci che i progetti futuri (Giulia Suv e Spider) potrebbero allontanarsi ulteriormente, dato che il progetto "4C", che ormai è realtà, non puo' tornare indietro in quanto tutto è pronto per l'inizio.- Quindi si rischia di rimanere con tre modelli in produzione (Giulietta MiTO e appunto la futura quanto imminente 4C), cosa bolle veramente in pentola?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Sarà vero quello che ha detto "MARCHIONNE"? cioè: "NON HO MAI DETTO MEGLIO ANDARE VIA DALL'ITALIA".- Sotto riporto l'articolo:

Nella recente intervista a Repubblica, Marchionne, amministratore delegato di Fiat, ha dichiarato: "Non ho parlato di esuberi, non ho proposto la chiusura di stabilimenti, non ho mai detto meglio andare via". Se le vendite andranno bene all'estero, la Fiat continuerà a produrre in Italia. "Sopravvivere alla tempesta con l'aiuto di quella parte dell'azienda che va bene in America del Nord e del Sud, per sostenere l'Italia, mi pare un discorso strategico". Marchionne continua: "Ma lei non può pensare alla Fiat come a un'azienda soltanto italiana. Sarebbe in ritardo di dieci anni. La Fiat non è più un'azienda solo italiana, opera nel mondo, con le regole del mondo. Per essere chiari: se io sviluppo un'auto in America e poi la vendo in Europa guadagnandoci, per me è uguale, e deve essere uguale. Cerco di assecondare la ripresa del mercato USA sfruttandola al massimo per acquisire quella sicurezza finanziaria che mi consenta di proteggere la presenza Fiat in Italia e in Europa in questo momento drammatico. Fare diversamente, sarebbe una follia". L'imprenditore delle scarpe Della Valle afferma che "Fabbrica Italia" non è fallita e afferma in un intervista che la famiglia Agnelli ha degli obblighi verso l'italia ed i lavoratori e per quello che ha ricevuto, potrebbe essere considerata un'azienda pubblica.

N.B. Ho fatto un copia ed incolla, l'URL non era valido.-

Ultima modifica:
X