CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
Caro V6 il problema è proprio quello..... ammesso che ce ne siano ancora..... purtroppo la tendenza è unificare i marchi e questo, oltre ad essere deludente per noi appassionati, determina che i venditori siano più propensi a vendere modelli che sono facilmente vendibili e per i quali l'unica domanda a cui devono rispondere è il prezzo!..... non devono far fatica a capire cosa vendono!
Si, infatti anche io, a parte quella disavventura in occasione di informazioni per l'Acquisto della "156" rossa con "kit" sportivo, posso dire che tutte le "Alfa" le ho acquistate da Concessionari solo "Alfa" e durante l'acquisto ho trovato gente competente, cosa che invece non è successa quando mi sono recato in Concessionari per chiedere solo informazioni, come ho scritto sopra.- Ovviamente in quelle Concessionarie non ci sono tornato per acquistare la mia "Alfa".- In futuro quando e se cambiero' ancora "Alfa", mi rechero' sempre presso concessionari "Alfa", ammesso che ce ne siano ancora.-
Caro V6 il problema è proprio quello..... ammesso che ce ne siano ancora..... purtroppo la tendenza è unificare i marchi e questo, oltre ad essere deludente per noi appassionati, determina che i venditori siano più propensi a vendere modelli che sono facilmente vendibili e per i quali l'unica domanda a cui devono rispondere è il prezzo!..... non devono far fatica a capire cosa vendono!