La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Forse ziopalm voleva dire che negli altri forum di altre macchine che vanno di moda, la gente va e viene perche' non c'e' sentimento nei loro acquisti, mentre noi siamo fedeli fino alla morte,..........e perche no!!!, e chi lo sà!!!! forse anche la su' c'e' una concessionaria ALFA ROMEO..................................e se ziopalm non voleva dire questo allora lo dicco io.:eclipsee_Victoria:

sinceramente non sapevo ci fossero tutti sti forum
però si è questo quello che volevo dire

Sono troppo intelligente.........:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

e voi che ne sapete? andate nei forum del nemico??!!!!

Ma scusa, tu non navighi mai nel web? Non c'e' bisogno di andare dentro, basta leggere sulla lista di "Google" quanti Forum ci sono di altre case.- Non si tratta di andare dal nemico ma si tratta di conoscere il nemico e come dice il proverbio, per battere il nemico, bisogna conoscerlo.- Poi da esperti come siamo dovremmo conoscere un po' tutte le auto, non ti pare? Anzi ti diro' che ha volte è curioso andare a leggere cosa scrivono della nostra Alfa eh eh eh.- Pensa che in un Forum di moto ho letto di alcuni utenti che parlavano malissimo della "Brera", lo hanno fatto in occasione di quelle nuove invendute che hanno demolito.- Mi è venuta una tale rabbia leggere tutto quello che hanno scritto! Ti diro' di più, a volte quando cerchi notizie su qualche auto, anche Alfa, vai a cliccare e ti ritrovi all'interno di qualche Forum.- E' chiaro che io comunque sto con questo Forum a cui tengo moltissimo, pero' è del tutto normale allargare le conoscenze, tanto alla fine l'importante è essere iscritto, tifare, collaborare ed impegnarsi solo con questo Forum ed è quello che conta maggiormente.- Io passo molto del mio tempo libero con questo Forum, come penso si possa notare leggendo i miei post anche in altre discussioni, ma è normalissimo che a volte si dia un'occhiata in giro.- Quindi non scandalizzarti eh eh eh.-

Ultima modifica:

no no niente scandalo ci mancherebbe
era una battuta
io pure ho fatto una ricerca su una funzionalità della 5008 e sono andato in un forum peugeot però non credevo vi fosse un forum per la mini o altre auto da fighetta che poi voglio dire ma un tizio che si compra l'auto alla moda, si veste col cavallo dei pantaloni più vicino alle caviglie che al culo, laciamo perdere coem parla e scrive... ma che commento può lasciare su un forum che tratta di auto? l'ho già detto in un altro mio post che qua sembra di parlare con ingegneri e tecnici
io che ignorante non sono spesso mi ritrovo a pensare "quanto sono ciuccio..."

forum ce ne sono per tutte le marche..... ma nessuna marca ha tanti estimatori come l'Alfa Romeo!
Indubbiamente quello che lega tutti noi è la passione per queste auto meravigliose, siano esse nuove o quelle vecchie, perchè tutte hanno quel particolare che le rende uniche... sono Alfa!
La linea dell'Alfa è sempre particolare, non abbiamo modelli che sono ricopiati in continuazione.
le nostre Alfa sono alla moda?..... e chi se ne frega.... la sostanza non ha bisogna di apparenza!
Concordo con Ziopalm sulla sensazione di sentirsi ciuccio!..... capita tante volte anche a me.... ed il bello di questo forum è che ti da la possibilità di imparare tante cose.... perchè un altro elemento che ci distingue è che a noi Alfisti piace controllare le nostre auto e non abbiamo paura di sporcarci le mani!

Ciao tutti, sporcarci le mani sulle nostre alfa e' un piacere, da quando sono in cassa integrazione ho, ahi me, tanto tempo libero che passo nell'officina del mio amico, lui e' un patito per le bmw vecchio stampo, infatti possiede una bellissima M3 bianca del !989,.....................quante risate ci facciamo quando arrivano quelle persone con le loro auto alla moda, sembra di stare al circo, dicono tante di quelle cavolate,............cavalli fantasma, velocità da ferrari, accelerazioni da F1, consumi inesistenti,..............che gente, poi non sanno neanche dove si trova la vaschetta lava vetro....:lachen001::decoccio:

no no niente scandalo ci mancherebbe
era una battuta
io pure ho fatto una ricerca su una funzionalità della 5008 e sono andato in un forum peugeot però non credevo vi fosse un forum per la mini o altre auto da fighetta che poi voglio dire ma un tizio che si compra l'auto alla moda, si veste col cavallo dei pantaloni più vicino alle caviglie che al culo, laciamo perdere coem parla e scrive... ma che commento può lasciare su un forum che tratta di auto? l'ho già detto in un altro mio post che qua sembra di parlare con ingegneri e tecnici
io che ignorante non sono spesso mi ritrovo a pensare "quanto sono ciuccio..."

Non crearti problemi, in fondo siamo quì per imparare e cercare di capirci sempre più, scambiando le nostre idee su modelli passati, presenti e futuri.- Qualche post che mi è capitato di leggere in qualche altro Forum, è senza sostanza, scrivono cavolate, hanno un modo di parlare della linea delle loro auto molto particolare, secondo me se gli chiedi perche hanno comprato una BMW o un'Audi, non ti sanno rispondere, magari ti dicono, perche è bella è magari sciorinano numer riguardo alle prestazioni, consumi e altro, che non sono veritieri, proprio come ha scritto "merk".-

Ziopalm mi sto' sentendo male, devo correre in bagno a rimettere,....................................che tristezza, ma la cosa piu' triste e' che la maggior parte di quelle persone che l'acquisteranno saranno convinti di possedere un bellissima macchina, disprezzando magari la mia Alfona....................................si salvi chi puo'.

X