La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

ma non dico che un'azienda non debba fare utili
però c'è modo e modo di far utili
è coem sulla lotta all'evasione.. se ti fai il mazzo a lavorare è giusto che guadagni e ti arricchisci ma se la tua ricchezza deriva da imbrogli e evasione allora no

L importante e che un azienda guadagni e cresca, in modo che possa garantire un futuro a chi ci lavora.
Attualmente stiamo vedendo che Mito e Giulietta tirano parecchio e questo si riflette in maniera positiva anche sulle potenzialità di occupazione.

v6-mo mi tiri colpi mancini quell'articolo e del Mercoledì 14 luglio 2010, ancora prima della uscita di Giulietta maggio 2010 :lol2:

Nessun colpo mancino, l'articolo, (anzi la foto sulla quale poi cliccavi e usciva l'articolo) era pubblicato sotto quello della chiusura degli stabilimenti Fiat e quest'ultimo articolo era di Domenica 26-02-2012 e mi è stato inviato con una mail, insieme ad altri articoli, con "MotoriBlog" Lunedì 27-02-2012.- La foto della Giulietta Sprint era nel riquadro sotto.- Non sono andato certamente a cercarlo sul web ma mi è capitato lì e l'ho proposto;), anche per sapere cosa ne pensava il popolo Alfista.-

Un'invito a moderare la velocità.- Pubblicità progresso;).- http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...nBzZoG&usg=AFQjCNE6AmAkj0unMwXDYS_traIXef7-vQ

Ultima modifica:

grazie V6.... bel video!..... il rombo è meraviglioso!

- Informazione Pubblicitaria -

Nessun colpo mancino, l'articolo, (anzi la foto sulla quale poi cliccavi e usciva l'articolo) era pubblicato sotto quello della chiusura degli stabilimenti Fiat e quest'ultimo articolo era di Domenica 26-02-2012 e mi è stato inviato con una mail, insieme ad altri articoli, con "MotoriBlog" Lunedì 27-02-2012.- La foto della Giulietta Sprint era nel riquadro sotto.- Non sono andato certamente a cercarlo sul web ma mi è capitato lì e l'ho proposto;), anche per sapere cosa ne pensava il popolo Alfista.-Un'invito a moderare la velocità.- Pubblicità progresso;).- http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...nBzZoG&usg=AFQjCNE6AmAkj0unMwXDYS_traIXef7-vQ
leggi bene in alto e vedrai la data Mercoledì 14 luglio 2010

si sa che V6 è un tabaccaio....

ps c'è bisogno della faccina?

grazie V6.... bel video!..... il rombo è meraviglioso!

Sapevo che ti sarebbe piaciuto il rombo;).-

leggi bene in alto e vedrai la data Mercoledì 14 luglio 2010

Si l'ho vista la data, volevo solo dirti dove ho trovato l'articolo, ripeto, non sono andato a cercarlo sul web, ma è capitato lì insieme all'altro articolo e l'ho proposto, ho solo diviso i due articoli.- Non posterei mai una cosa vecchia facendola passare per nuova, è poi come dici tu, c'e' anche la data.-

Aggiungo: Le date (26-02-2012) e (27-02-2012), sono rispettivamente la prima riferita all'articolo della chiusura di altre due ditte e la seconda riferita a quando mi è arrivata la mail da "MotoriBlog", l'articolo del "14-07-2010" era all'interno della mail che mi è arrivata, insieme al nuovo articolo.- Questo per evitare fraintendimenti.-

Ultima modifica:

Sapevo che ti sarebbe piaciuto il rombo;).-Si l'ho vista la data, volevo solo dirti dove ho trovato l'articolo, ripeto, non sono andato a cercarlo sul web, ma è capitato lì insieme all'altro articolo e l'ho proposto, ho solo diviso i due articoli.- Non posterei mai una cosa vecchia facendola passare per nuova, è poi come dici tu, c'e' anche la data.-Aggiungo: Le date (26-02-2012) e (27-02-2012), sono rispettivamente la prima riferita all'articolo della chiusura di altre due ditte e la seconda riferita a quando mi è arrivata la mail da "MotoriBlog", l'articolo del "14-07-2010" era all'interno della mail che mi è arrivata, insieme al nuovo articolo.- Questo per evitare fraintendimenti.-
tranquillo v6-mo non ti sto accusando di riciclaggio di post, volevo solo precisare che e una voce di corridoio che girava ancor prima della uscita della Giulietta, nulla più

tranquillo v6-mo non ti sto accusando di riciclaggio di post, volevo solo precisare che e una voce di corridoio che girava ancor prima della uscita della Giulietta, nulla più

Infatti, tempo fa l'avevo letto su un giornale di motori, a quell'epoca non ero iscritto al Forum e non ho potuto disquisire con altri Alfisti (a parte qualcuno) e sentire i pareri di un grande pubblico come questo.- Poi l'altro giorno rivedendo la foto con articolo ho pensato di postarla, per sentire le vostre opinioni;).- Certo, dovevo far presente che si trattava di un vecchio articolo e che volevo parlarne con voi, dato che non avevo avuto occasione di farlo prima, ma come hai fatto notare, c'era la data, quindi non c'era bisogno che lo precisassi;).-

ok allora come non detto fai finta che non abbia parlato "digitato" hahaah

X