La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

gente voglio farvi sapere, che secondo i piani di fiat "per voce del A.D" giulia sarà prodotta negli USA, e importata in europa

Salone di Ginevra - Parla Sergio Marchionne [live] - Quattroruote

per me la possono pure produrre in somalia..... basta che abbia il marchio Alfa e che sia a trazione posteriore e per me va più che bene.
Ho letto proprio oggi che invece a mirafiori rifanno le linee per produrre un Alfa e la Jeep e che è stato precisato da parte del gruppo che non verrà chiuso nessuno stabilimento in Italia.
Con le giuste cautele ritengo positivo quanto è stato comunicato.

per me la possono pure produrre in somalia..... basta che abbia il marchio Alfa e che sia a trazione posteriore e per me va più che bene.
Ho letto proprio oggi che invece a mirafiori rifanno le linee per produrre un Alfa e la Jeep e che è stato precisato da parte del gruppo che non verrà chiuso nessuno stabilimento in Italia.
Con le giuste cautele ritengo positivo quanto è stato comunicato.

si parla di tecnologia condivisa, quindi sarà figlia della dart quindi in trazione anteriore

gente voglio farvi sapere, che secondo i piani di fiat "per voce del A.D" giulia sarà prodotta negli USA, e importata in europa

Salone di Ginevra - Parla Sergio Marchionne [live] - Quattroruote

No..l'Alfa no..certo che quando parla degli stabilimenti in italia sembra che Marchionne ci faccia un atto di carità a tenerli aperti.
Non ha nessuna stima della fabbrica italiana e si vede.
Ha chiuso Arese.
L'operaio italiano deve assemblare panda.
L'america il segmento D.
Io non lo sopporto più è un disastro totale per il nostro paese e noi continuiamo a osannarlo

With SG2

- Informazione Pubblicitaria -

No..l'Alfa no..certo che quando parla degli stabilimenti in italia sembra che Marchionne ci faccia un atto di carità a tenerli aperti.
Non ha nessuna stima della fabbrica italiana e si vede.
Ha chiuso Arese.
L'operaio italiano deve assemblare panda.
L'america il segmento D.
Io non lo sopporto più è un disastro totale per il nostro paese e noi continuiamo a osannarlo

With SG2

guarda voglio precisare solo che Arese come stabilimento produttivo, non e stato chiuso da lui, e che a mirafiori verrà fatta una jeep che verrà esportata in usa, e nel contempo attualmente gli stabilimenti italiani esportano in cina, poi ognuno e libero di prendere le sue dichiarazioni secondo coscienza, sia chiaro, nel caso mio felice no, consapevole che finanziariamente sia meglio si

Qualche nuovo bozzetto della nuova Giulia no???

Qualche nuovo bozzetto della nuova Giulia no???

no per ora l'estetica della giulia non e ancora di dominio pubblico, inizieremo a scoprire le forme con i primi muletti definitivi, un pò come avviene con ogni auto

si parla di tecnologia condivisa, quindi sarà figlia della dart quindi in trazione anteriore

potrebbe essere figlia della thema.... quindi trazione posteriore!!!! .... su non farmi subito perdere le speranze!:Bash:

guarda voglio precisare solo che Arese come stabilimento produttivo, non e stato chiuso da lui, e che a mirafiori verrà fatta una jeep che verrà esportata in usa, e nel contempo attualmente gli stabilimenti italiani esportano in cina, poi ognuno e libero di prendere le sue dichiarazioni secondo coscienza, sia chiaro, nel caso mio felice no, consapevole che finanziariamente sia meglio si

Ha chiuso Arese nel senso "Arese ha chiuso" non che l'ha chiusa lui.
Poi ognuno la pensa come crede

With SG2

Ha chiuso Arese nel senso "Arese ha chiuso" non che l'ha chiusa lui.
Poi ognuno la pensa come crede

With SG2

purtroppo Arese è stata condannata a morte nel momento stesso che l'Alfa è stata regalata alla fiat.
E' una tristezza enorme vedere tutti quei capannoni abbandonati.

io assolutamente non lo osanno

With SG2[/QUOTE]

X