merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,430
- 181
- 53
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI
Danno 82, E' duro per me ammetterlo,...
ma penso che tu abbia detto la verità, si torna sempre a parlare e a dare la colpa alle persone incapaci di guidare, che solo con l'elettronica riusciamo a farli stare in strada senza ammazzarsi ( non sempre basta), il problema e' che anche noi saremmo costretti a guidare macchine elettriche che decidono loro come fare la curva o quale ruota frenare di piu' rispetto a un'altra (situazione che in pista ti fa fare certi dritti spaventosi). Bisogna mettersi l'anima in pace cari miei, questo e' il progresso che come in tutte le cose ha i suoi lati positivi e negativi, per me sono piu' quelli negativi :grinser005::lachen001:,ma ripeto e' una mia oppinione personale...............
Danno 82, E' duro per me ammetterlo,...
ma penso che tu abbia detto la verità, si torna sempre a parlare e a dare la colpa alle persone incapaci di guidare, che solo con l'elettronica riusciamo a farli stare in strada senza ammazzarsi ( non sempre basta), il problema e' che anche noi saremmo costretti a guidare macchine elettriche che decidono loro come fare la curva o quale ruota frenare di piu' rispetto a un'altra (situazione che in pista ti fa fare certi dritti spaventosi). Bisogna mettersi l'anima in pace cari miei, questo e' il progresso che come in tutte le cose ha i suoi lati positivi e negativi, per me sono piu' quelli negativi :grinser005::lachen001:,ma ripeto e' una mia oppinione personale...............

.- Quanto al sedile riscaldato, si, sulla mia "156 GTA" è di serie, oltre allo schienale elettrico ed altre cose.- Non sapevo pero' che sulla "Giulietta Q.V." il sistema di controllo della trazione fosse fisso, quindi non si puo' disinserire! Sicuramente pero' sarà meno aggressivo (in senso buono) di quello montato sulla mia "156 GTA", non che voglia dire che mi entra ad ogni curva che prendo in velocità, pero' ti controlla ad ogni sbandata anche voluta.- Ma come ho scritto in altro post, io lo disinserisco spesso............