l'Alfa del futuro

Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

questo e' vero pero' penso che si potrebbe fare di piu' sopratutto nell'assemblaggio e nella rifinitura
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

Sicuramente, e credo che questo avverra' pienamente tra i prossimi 7/8 anni.... il tempo di far esaurire il mercato dei nuovissimi prodotti, e c'e' da scommeterci che L'Alfa sotto questo punto di vista si porra' allo stesso livello di immagine, anche se come qualita' de materiali non credo osera' arrivare a tanto.
 
ragazzi,come vi immaginereste l'alfa,ad esempio,tra 10 anni?con quale frontale,con quali motorizzazioni...o semplicemente come vorreste che fosse...?secondo voi cosa dovrebbe cambiare e cosa dovrebbe mantenere...?io ci penso....ma....non saprei proprio.... .: sgrat :. :fragend008:
 
Per me dovrebbe prendere 2 cose da Mercedes e BMW
1-Motori con cavallerie importanti almeno nelle versioni più sportive.AMG+M
2-Servizi gratuiti per 10 anni (almeno qui da me è così)
Dopo credo che non ce ne sarebbe più per nessuno...la TP per me non è così importante
 
Skualo156TI ha detto:
Per me dovrebbe prendere 2 cose da Mercedes e BMW
1-Motori con cavallerie importanti almeno nelle versioni più sportive.AMG+M
2-Servizi gratuiti per 10 anni (almeno qui da me è così)
Dopo credo che non ce ne sarebbe più per nessuno...la TP per me non è così importante

Quoto... io ci aggiungerei maggiore qualità nei servizi officina
 
Concordo appieno...E aggiungo di mantenere sempre l'originalità del design e di evitare sempre le joint venture straniere...E penso che se andiamo avanti con questo trend di crescita fra 10 anni i tedeschi avranno una gatta da pelare maggiore di adesso...
 
Sostanzialmente sono d'accordo con voi. Per la linea non so........ nessuno e' in grado di prevedere in quale direzione si muovera' il Centro Stile Alfa Romeo, ma ritengo che il punto di forza di una marca sia rimanere il piu' possibile fedele alla propria tradizione. Per alcune questo consiste in peculiarita' tecniche, per altre in alcuni particolari estetici. L'Alfa, rispetto al passato e' tecnicamente cambiata molto, ed il nuovo corso ha quindi ripescato dalle carrozzerie del passato dei canoni che richiamassero la tradizone di una volta. Per quanto mi riguarda sarei ben felice di continuare a vedere le future Alfa Romeo con lo scudetto forato allungato dominare sul frontale, qualsiasi siano poi le linee che ci costruiranno intorno. E vorrei vedere soprattutto piu' applicazione verso propulsioni ibride ed alternative alla benzina.
 
dobbiamo dire però che mamma alfa ha sempre fatto macchine con uno stile assolutamente unico e inimitabile...
 
La Tp non mi dispiacerebbe.
Renderebbe giustizia ad un passato glorioso e all'immagine sportiva del marchio.
Per il design non so che dire... le ultime nate sono così belle che ho paura solo ad immaginare sostanziali differenze. Queste verranno di sicuro ma io, se fossi un designer Alfa, non saprei davvero da dove cominciare per rivedere queste linee.

In alternativa alla TP, una trazione Q4 su tutti i modelli. Un pò come la Subaru.
Una trazione permanente con i suoi bei 3 differenziali sempre pronti.

P.s.: se qualcuno (anche i questo topic) mi dovesse chiedere se ho mai guidato una tp gli risponderei che si! Ne ho guidata più di una e mi piace molto!

miky145fans ha detto:
dobbiamo dire però che mamma alfa ha sempre fatto macchine con uno stile assolutamente unico e inimitabile...

Quasi sempre...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto