l'Alfa del futuro

skizofonic ha detto:
Cmq concordo... è possibile che vengano prodotte delle Alfa decisamente sportive a TP (ma che non costino 150.000 euro).

Ma non lo so Marco ...

Cioè voglio dire, una TP imho ha un senso solo con potenze non inferiori ai 200 CV, oltre le quali però nella guida di tutti i giorni l'elettronica è (purtroppo) necessaria.
Spero di spiegarmi correttamente, ma per fare un esempio pratico: Che senso ha una BMW diesel con 163 CV su TP totalmente governata dall'elettronica ? Meglio un Q2 allora ! O meglio ancora un Q4, dove l'elettronica esiste ma non interviene mai dato che non ne ha mai bisogno !
 
il problema dell elettonica è legata soprattutto al fatto della sicurezza...w la 75...io spero vivamente ke almeno qualke segmento o particolari cilindrate vengano fatte TP...o almeno ti facciano scegliere se la stessa vettura la vuoi TA o TP
 
scafnapoli ha detto:
il problema dell elettonica è legata soprattutto al fatto della sicurezza...w la 75...io spero vivamente ke almeno qualke segmento o particolari cilindrate vengano fatte TP...o almeno ti facciano scegliere se la stessa vettura la vuoi TA o TP
sarebbe un'idea...
 
...come vorrei che fosse tra 10 anni?? .: sgrat :.

vorrei solo che non si trasformasse e che non perdesse il buon gusto e la classe, come purtroppo in genere accade....per creare delle novità.

:decoccio:
 
Di questo allora non ti devi preoccupare...... anche l'Alfa ha fatto qualche modello non propriamente attraente, ma credo che il buon gusto non l'abbia mai perso. .:blink:.
 
mettiamola così cla...hanno fatto dei test sui gusti :lachen001:...la cosa + importante è ke il centro stile resti + o - sempre sullo stesso livello...poi ovvio ke i tempi cambiano e i gusti anke...
 
scafnapoli ha detto:
il problema dell elettonica è legata soprattutto al fatto della sicurezza...w la 75...io spero vivamente ke almeno qualke segmento o particolari cilindrate vengano fatte TP...o almeno ti facciano scegliere se la stessa vettura la vuoi TA o TP

:Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

Alla faccia della razionalizzazione industriale e dell'ottimizzazione dei costi...
 
Ciao raga!

beh io direi che sull'estetica si sta già andando forti così, quindi spererei che continuassero su questa linea, beh motorizzazione gradirei tornassero i turbo benza... e magari, ora non vorrei esagerare, ma la TP sarebbe il massimo....

Sciau!!!

GNA!
 
skizo xkè scusa??? si sono fatte tante cavolate fino ad ora...non credo ke la TP su un alfa venga NON presa in considerazione dagli acquirenti :fragend013:

GNA..con i tempi ke corrono e i costi x mantenere un auto penso sia + facile la TP :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
il problema dell elettonica è legata soprattutto al fatto della sicurezza...w la 75...io spero vivamente ke almeno qualke segmento o particolari cilindrate vengano fatte TP...o almeno ti facciano scegliere se la stessa vettura la vuoi TA o TP

Ma come si fa a produrre una vettura che possa essere TA o TP a scelta ? :lol: