l'Alfa del futuro

H

herbie

Utente Cancellato
quali sono secondo voi le alfa che mancano????

Secondo voi ci sono modelli che l'alfa farebbe bene a produrre per coprire settori"disabitati"??

secondo me si!!
e voi cosa suggerite??
Per me ci vorrebbe:
una piccola 3 porte sportiva per ostacolare la mini,la swift...(con cilindrate da 1200 a 1800)
una piccola media 3/5 porte(classe Fiat Punto) per ostacolare polo,ibiza,corsa..ect etc(con cilindrate da 1200 a 2000)
una piccola coupe(tipo opel tigra)magari coupè cabriolet per ostacolare tigra e puma
una grossa berlina di rappresentanza(tipo audi a8)cosi quegli str....dei politici smettono di viaggiare in audi e bmw...
un suv stile bmw x5...

e voi???
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

Soldi nn c'è ne sono ,proporrei invece di altri modelli la nascita di un nuovi motori benzina( +allegerimenti pianale premium+ ritorno alla trazione posteriore per i modelli super premium ) in collaborazione stretta con Maserati
L' Alfa nn è un generalista cmq al max vedrei bene una piccola ,ed un bel Suv (Kamal)
il tutto però con grandi sinergie tra Alfa e Maserati
L'Alfa deve tornare all'eccellenza motoristica e tecnica non può diventare mai un generalista sportivo ,l'alfa è la genesi della sportività italiana .
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

Io sono sempre stato del parere che una piccola di segmento B o di poco superiore, l'Alfa la deve assolutamente produrre. Audi A2, Mini, Mercedes Classe A eccetera vanno contrastate. E poi certamente la Kamal nel segmento dei SUV, ma quella hanno gia' detto che si fara', anche se bisognera' aspettare ancora.
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

:smiley_014:
Purtroppo si dovra' aspettare un bel poco per la Kamal, per ora e' un grosso modello in....cartone!
:cool001: Manca l' Alfa che abbia un bel vocione roco e profondo, manca una sportivona tipo una Montreal attualizzata, la 8c e' valida ma si devono decidere....in fretta. :eek:
:cool001: :cool001: :cool001:per il resto non sembra manchi nulla, forse piu' clienti !
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

La 8c si e' gia' decisa Alfettone.... pero' non e' un modello di produzione su vasta scala ( un segmento vero e proprio cioe' ), ma sara' solo un oggetto per pochissimi.... soltanto in 500 la potranno avere tra versione chiusa ed aperta.
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

:aktion060:
In Alfa sono lunghissssssssssimi, pure quando sono sono sicuri al 100%:
Fortunatamente il listino e' ben fornito. :lachen001:
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

Io vorrei una nuova Alfa delle dimensioni della 33, piccola, bassa, sportiva, con cilindrate da 1.3 a 2.0 benzina, non di più, prezzo basso, deve essere una auto per i giovani, proprio come le vogliono i ragazzi, :eclipsee_steering: minigonne, alettone e cerchi in lega di serie. Ho anche un idea per il nome... Alfa 133! Suona bene? Per me si! :eclipsee_Victoria:
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

AccaEmme ha detto:
Io sono sempre stato del parere che una piccola di segmento B o di poco superiore, l'Alfa la deve assolutamente produrre. Audi A2, Mini, Mercedes Classe A eccetera vanno contrastate. E poi certamente la Kamal nel segmento dei SUV, ma quella hanno gia' detto che si fara', anche se bisognera' aspettare ancora.

concordo e strizzerei anche l'occhio alle famiglie, vedi monovolume
 
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

io farei un suv alfa romeo e anche la 169 sportwagen concordo con il ritorno di un ' auto simile alla 33 con questo secondo me estenderebbe la sua parte di mercato molto in alto e farei sopratutto auto dalla qualita' costruttiva molto alta perche' ce ancora troppa gente che rimane diffidente per dalla qualita' costruttiva e dalla affidabilita' delle alfa romeo per questo motivo sono propensi ha comprare purtroppo tedesco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: quali sono secondo voi le alfa che mancano????

Sulla qualita' Mirko, concordo..... pero' secondo me il nuovo corso e' stato avviato proprio con 159 e derivati ( Brera e l'imminente Spider ) e la gente se n'e' cominciata ad accorgere. Ormai anche la critica guiornalistica piu' intransigente pone le nuove Alfa Romeo molto ma molto vicine alla qualita' costruttiva tedesca.