L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Come ho già detto, se non fosse stata esteticamente orribile l'Arna probabilmente sarebbe stata una gran macchina!
La nuova Thema anche a me non dispiace, ma non mi va giù vedere un macchinone americano rimarchiato portare il nome di una eccellenza italiana. È un gran bel macchinone, ma della vera Thema non ha nulla.
Be la Thema prima serie era qualcosa di veramente bello.... Però questa è talmente ben curata e lussuosa come materiali che sinceramente anche se è indubbiamente un macchinine americano ha più componenti Italiani che stranieri.... Anche il motore e il glorioso vm! Diciamo che come lusso rispecchia in pieno il marchio Lancia!

• Like
Reactions: Stryder
Tranquillo, Alex non è da solo, anche per me sarebbe stata una cretinata fare una Giulia sw!
Sì, so come la pensi, ...infatti fu istituito il 'thread sondaggio', ma, ovviamente, non ho ragione io, come non hai ragione tu ed i pareri, le impressioni su che tipologia di auto circola di più, ecc. ecc. erano e sono ancora discordanti. Mi auguro solo che sia stata una scelta ben ponderata e non all'italiana maniera ! ...se tutte le scelte FCA fossero state sagge, non si sarebbe ridotti sull'orlo del fallimento catastrofico , non credi?

Sì, so come la pensi, ...infatti fu istituito il 'thread sondaggio', ma, ovviamente, non ho ragione io, come non hai ragione tu ed i pareri, le impressioni su che tipologia di auto circola di più, ecc. ecc. erano e sono ancora discordanti. Mi auguro solo che sia stata una scelta ben ponderata e non all'italiana maniera ! ...se tutte le scelte FCA fossero state sagge, non si sarebbe ridotti sull'orlo del fallimento catastrofico , non credi?
Indubbiamente ognuno ha le sue valutazioni soggettive, mentre fca ha fatto scelte oggettive.
Non concordo sul fatto che sia sia sull'orlo del fallimento, come gruppo no di sicuro come scelte commerciali direi che più che fallimenti vi sono delle metodologie operative da quando è mancato Marchionne che lasciano molto perplessi.
Sai tanti contestavano a Marchionne di non conoscere i prodotti e nella sua presunta non conoscenza ha saputo valorizzare bene il marchio Alfa, oggi abbiamo il classico "uomo di prodotto" che nella realtà sta valorizzando solo il suo prodotto (jeep) mentre il resto è lasciato vivacchiare.
Come ho sempre scritto e pensato chi comanda deve essere un uomo di finanza, guarda i risultati senza farsi influenzare dalle sue passioni/creature....abbiamo due auto ottime, ma bisogna ancora migliorare.... Però non siamo falliti con solo Mito e Giulietta sarà ben difficile che questo avvenga con Giulia e Stelvio!

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Prossimo salone di Ginevra. Alfa Romeo secondo voi porterà delle novità?

libro da trovare...

Allegati

• Dx6SXJ-XQAAB5yv.jpg
    Dx6SXJ-XQAAB5yv.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 130
X