L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Ecco un altro erede di Enzo Biagi e Indro Montanelli [emoji25][emoji25][emoji25]
Alfa Romeo Giulietta esce di produzione? ecco la verità - AlfaRomeo Blog
"Ecco la verità" un grande... piffero, caro Ippolito Visconti. Articoli basati sul nulla più totale. Va bene che bisogna pur acchiappare qualche click in più, ma a questo punto meglio ricorrere al vecchio trucco delle tette. Almeno ci distraiamo un po' con qualcosa di piacevole e ci scappa un sorriso.

Ecco un altro erede di Enzo Biagi e Indro Montanelli [emoji25][emoji25][emoji25]
"Ecco la verità" un grande... piffero, caro Ippolito Visconti. Articoli basati sul nulla più totale. Va bene che bisogna pur acchiappare qualche click in più, ma a questo punto meglio ricorrere al vecchio trucco delle tette. Almeno ci distraiamo un po' con qualcosa di piacevole e ci scappa un sorriso.

La cosa piu bella è che lui stesso afferma che sono voci di corridoio :D .....comunque per come la vedo io non c'è tutto questo scandalo nel non aggiornare la Giulietta, è incredibilmente un modello perfettamente attuale, e anzi! Piu bello della concorrenza diretta! ;)

Certo una Giulietta TP e con interni piu all'altezza sarebbe davvero il massimo della vita. :cool:

Con l'ecotassa da 1.100 € che colpisce tutte le versioni a benzina (quelle sulle quali si stava spostando la domanda) la morte è praticamente certa, incentivata dallo stato che forse preferisce pagare ammortizzatori sociali.
Praticamente certa la chiusura della produzione di Giulietta IMHO

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Reparto comunicazione di Alfa su Twitter forse non sveglissimo? [emoji56]
Screenshot_20190130-155733.jpeg

• Like
Reactions: p.robustini
Reparto comunicazione di Alfa su Twitter forse non sveglissimo? [emoji56]
Visualizza allegato 179652
Questi li conosco, di cognome fanno Romeo e hanno una figlia di nome Alfa.
Gli sarà fatto omaggio di una Stelvio e Giulia Q.
In fondo anche con i Beatles, la Volkswagen aveva fatto lo stesso.
Per piacere dai....

Allora, caro @Condor, rendici eruditi con la lettura dei bilanci per noi poveri mentecatti, saluti.
personalmente non considero mai nessuno mentecatto, mi dispiace deluderti ma ho la buona abitudine di confrontarmi senza mai offendere nessuno! te l'ho detto i bilanci sono pubblici, quindi non devo convincere nessuno con considerazioni o mie valutazioni, i numeri li leggi e li valuti, dopodiché potrai verificare da te stesso quello che è la realtà, non perché la scrivo io o qualsiasi altro soggetto.

è una analisi è una possibilità.
articoli come questi ce ne sono su ogni argomento, politica, finance, auto.

se ti senti in grado di scrivere articoli mandami pure il tuo cv. con in allegato 2 pezzi su alfaromeo. si sa mai...

è una analisi è una possibilità.
articoli come questi ce ne sono su ogni argomento, politica, finance, auto.

se ti senti in grado di scrivere articoli mandami pure il tuo cv. con in allegato 2 pezzi su alfaromeo. si sa mai...

Non credo che contesti piu di tanto l’articolo, ma titolo!!! E’ anche vero che oramai bisogna farci l’abitudine ai titoli acchiappa click che non c’entrano nulla con contenuto...

Se scriveva “il futuro di Giulietta secondo noi” o “un analisi sul futuro di Giulietta” non c’era nulla di male. A parte che non lo cagava nessuno! [emoji23]

Non credo che contesti piu di tanto l’articolo, ma titolo!!! E’ anche vero che oramai bisogna farci l’abitudine ai titoli acchiappa click che non c’entrano nulla con contenuto...

Se scriveva “il futuro di Giulietta secondo noi” o “un analisi sul futuro di Giulietta” non c’era nulla di male. A parte che non lo cagava nessuno! [emoji23]

Appunto non lo cagava quasi nessuno, ma il mondo gira cosi...

X