L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

è una analisi è una possibilità.
articoli come questi ce ne sono su ogni argomento, politica, finance, auto.

se ti senti in grado di scrivere articoli mandami pure il tuo cv. con in allegato 2 pezzi su alfaromeo. si sa mai...
purtroppo hai ragione, articoli come questo è pieno tutto il panorama dell'informazione... difatti se le persone non credono a quello che viene scritto non c'è da stupirsi!
E' indubbio che bisogna attirare i lettori, però questo lo si può ottenere anche senza ricorrere sistematicamente alla falsificazione della realtà. Se voglio falsificare la realtà posso anche affermare che secondo voci di corridoio ci sono già i muletti di due nuove Giulietta... tanto sono voci di corridoio!!
diciamo che per qualche click in più si rischia di perdere l'attenzione dei lettori, diventi semplicemente un contafrottole!

• Like
Reactions: Camionaro

se ti senti in grado di scrivere articoli mandami pure il tuo cv. con in allegato 2 pezzi su alfaromeo. si sa mai...

Se la paga è buona ne mando pure io, ho una certa esperienza a riguardo.

- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo hai ragione, articoli come questo è pieno tutto il panorama dell'informazione... difatti se le persone non credono a quello che viene scritto non c'è da stupirsi!
E' indubbio che bisogna attirare i lettori, però questo lo si può ottenere anche senza ricorrere sistematicamente alla falsificazione della realtà. Se voglio falsificare la realtà posso anche affermare che secondo voci di corridoio ci sono già i muletti di due nuove Giulietta... tanto sono voci di corridoio!!
diciamo che per qualche click in più si rischia di perdere l'attenzione dei lettori, diventi semplicemente un contafrottole!
beh a questo punto chiudiamo tutti i siti e riviste di gossip. alcune cose sono vere con foto altre pura speculazione.

Faccio un altro mestiere che mi piace e mi basta. E confermo il mio parere su questi "articoli".

• Like
Reactions: CONDORALFA75
beh a questo punto chiudiamo tutti i siti e riviste di gossip. alcune cose sono vere con foto altre pura speculazione.
i siti di gossip sono una cosa, una testata che parla di auto un altra!... dopodiché non chiudiamo nessuna delle due ma accettiamo che le persone critichino le panzanate!

• Like
Reactions: rickrd
Ecco un altro erede di Enzo Biagi e Indro Montanelli [emoji25][emoji25][emoji25]
Alfa Romeo Giulietta esce di produzione? ecco la verità - AlfaRomeo Blog
"Ecco la verità" un grande... piffero, caro Ippolito Visconti. Articoli basati sul nulla più totale. Va bene che bisogna pur acchiappare qualche click in più, ma a questo punto meglio ricorrere al vecchio trucco delle tette. Almeno ci distraiamo un po' con qualcosa di piacevole e ci scappa un sorriso.

Mah... La Giulietta (ed il segmento C) per Alfa potrebbe essere invece una gallina dalle uova d'oro. Invece di intascare i due mld per la vendita di Magneti Marelli io avrei utilizzato quei soldini (o parte di quelli in cassa liquidi) per realizzare la nuova segmento C, utilizzando il Giorgio accorciato (quindi con la possibilità di dare 510cv ad una segmento C!!!), realizzando ben 4 modelli:
- compatta 2 volumi erede diretta attuale
- berlina 3 volumi
- station wagon derivata dalla berlina 3 volumi
- SUV
Niente più niente meno di quanto fatto da mercedes con A Klasse, CLA, GLA. Avresti fatto contenti tutti. Praticamente gamma completa, possibilità di avere una SW, aggredire il mercato C-SUV. Inoltre io punterei come innovazione all'ibrido, però nella variante diesel. Ma si vede che i piani son ben altri.

Mah... La Giulietta (ed il segmento C) per Alfa potrebbe essere invece una gallina dalle uova d'oro. Invece di intascare i due mld per la vendita di Magneti Marelli io avrei utilizzato quei soldini (o parte di quelli in cassa liquidi) per realizzare la nuova segmento C, utilizzando il Giorgio accorciato (quindi con la possibilità di dare 510cv ad una segmento C!!!), realizzando ben 4 modelli:
- compatta 2 volumi erede diretta attuale
- berlina 3 volumi
- station wagon derivata dalla berlina 3 volumi
- SUV
Niente più niente meno di quanto fatto da mercedes con A Klasse, CLA, GLA. Avresti fatto contenti tutti. Praticamente gamma completa, possibilità di avere una SW, aggredire il mercato C-SUV. Inoltre io punterei come innovazione all'ibrido, però nella variante diesel. Ma si vede che i piani son ben altri.

Lo ha appena fatto anche Ford con la Focus. Praticamente c'è una Focus ormai per ogni uso, pure per tagliare l'erba etc.
Che devo dire, non sono un esperto, ma concordo con te.

• Like
Reactions: flavr
...a 'sto punto fai anche la segmento D come SW (visto che già la berlina è venuta benissimo!) e poi ricominci a riempire i gap mancanti. ...Il Gruppo è sempre FCA e secondo una nuova segmento C (seppure Alfa), gioco-forza, cozzerebbe contro la Tipo SW.

• Like
Reactions: flavr
X