Lamiera della carrozzeria a vista sull'interno del pannello porta

Cercando su internet svariati annunci di auto usate, più che altro per vedere che prezzi hanno, ho notato un particolare della giulietta che non avevo mai notato prima, che a mio parere è veramente pessimo. In pratica ho visto che lungo tutto il contorno della portiera, ovviamente mi sto riferendo al lato interno, c'è la lamiera della carrozzeria a vista, per capirci vi rimando ad una delle foto che ho trovato

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo MultiAir Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

si vede chiaramente, specie sulla foto dei sedili posteriori, che non sto parlando del solo montante a fianco del finestrino, ma anche di tutto il bordo della parte medio bassa del pannello. ed oltretutto credo che il risultato peggiore si ottenga con la carrozzeria rossa, che è proprio il colore che mi interesserebbe.
ora è chiaro che è un aspetto che lascia il tempo che trova, di suo per risolvere il "problema" basterebbe scegliere un altro colore che abbia un contrasto più accettabile, ad esempio il bianco della stragrande maggioranza di giuliette che girano, o che proprio non fa contrasto come il nero, però resta il fatto che su una macchina che costa più di 50 milioni di vecchie e care lire, ci siano cose del genere è una mezza, se non totale, presa in giro

e ti lamenti tu...? a me si vede pure il vetro e lo sportello...

in effetti ragazzi io avevo pensato di wrappare con pellicola nera
tutti i bordi colorati scoperti....
Aloha

Dovremmo passare il c1 anche li che dici? Sempre peggio.
Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dovremmo passare il c1 anche li che dici? Sempre peggio.
Aloha

bah...che ne so...
se li avessero fatti neri o messo una guarnizione più gommosa e gonfia....
mi avrebbero tolto un pensiero.....
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
bah...che ne so...
se li avessero fatti neri o messo una guarnizione più gommosa e gonfia....
mi avrebbero tolto un pensiero.....
Aloha

Bastava fare un montante ancora piu grande cosi da coprire..cosi agli incroci per guardare dovevi scendere dalla macchina.
SO DELUSO.....ho deciso la rivendo troppe delusioni

Ultima modifica:
Io ho il magnesio e non si nota, si confonde bene, ma col rosso non è un bello spettacolo! Infatti non ne ho mai vista una in giro Rosso pastello!!! Sarà un caso....:confused:

Bastava fare un montante ancora piu cosi da coprire..cosi agli incroci per guardare dovevi scendere dalla macchina.
SO DELUSO.....ho deciso la rivendo troppe delusioni

Io ho il magnesio e non si nota, si confonde bene, ma col rosso non è un bello spettacolo! Infatti non ne ho mai vista una in giro Rosso pastello!!! Sarà un caso....:confused:

bah...pensa che alfista la voleva rosso competizione....
bel problema
Aloha

bah...pensa che alfista la voleva rosso competizione....
bel problema
Aloha

Cavolo è vero..ora che ci penso so stato proprio fortunato a nn essere riuscito a prenderla cosi...

poi l'ha presa bianca! Magari sarebbe rimasto ancora più deluso se l'avesse presa rossa comp....!?!?!?

Eh... nn c era rosso competizione!!!!! Cmq si sarei stato DELUSISSIMO

Ragazzi ma siete sicuri che è su tutte?

Non è che hanno dimenticato di mettere una qualche mostrina?

Magari i primi esemplari la avevano e in corso di produzione l'hanno tolta un pò come le luci antipozzanghera!

Io ho notato che all'interno del telaio porta (spostando la guarnizione) ci sono degli incavi che fanno presupporre la presenza di un qualche gancio che poi non è stato montato!

Invito tutti a verificare.

In tutti i casi è inaccettabile che si veda la lamiera.

È un'auto di 30 mila euro.

Aloha.

X