Lamiera della carrozzeria a vista sull'interno del pannello porta

Alcuni utenti con le primissime Giulietta consegnate hanno affermato di avere dei rivestimenti. Evidentemente in corso di produzione hanno tirato via tutto come con le luci pozzanghera...:mad:

Aloha (3)

Alcuni utenti con le primissime Giulietta consegnate hanno affermato di avere dei rivestimenti. Evidentemente in corso di produzione hanno tirato via tutto come con le luci pozzanghera...:mad:

Aloha (3)

E anche la pelle e fra un po tolgono anche la lamiera
Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se continuano su questa linea non hai scritto nessuna stupidaggine!
Parole sacrosante.

- Informazione Pubblicitaria -
solito , come al solito ragazzi , i primi esemplari in produzione e consegna hanno molti accessori inclusi poi con il tempo si comincia il risparmio ,.. fiat e' famosa pure per questo ..... anche io rimango basito e deluso vedendo una rifinitura cosi' approssimata su di un'auto di questa categoria , e a questo prezzo ragazzi .....

e' si se pur piu' vecchiotta della giuli questa golf il problema non se lo pone nemmeno ....

Il problema è vostro che avete paura di prenderla al lancio :D
Poi altra cosa ho notato in questa discussione...fino adesso dopo 2 anni nessuno ci aveva fatto caso piu di tanto e ora improvvisamente dopo un primo post chi mi sa di troll...della seria "facciamo di tutto per dire male macchina" è diventata vergognosa...senza contare il fatto chè su macchine di costo inferiore i 40000 euro è normale normale che nn ci sia il rivestimento...nn avete un x5 che costa BASE oltre i 40000 euro.
Per me il problema è altro.

Per me il problema è che si vede la lamiera!
No alfista mi trovi in totale disaccordo.
Non è possibile rifinire un modello al lancio in modo e poi impoverirlo in corso di vita....
Io non accetto quella lamiera a vista anche alla luce del fatto che prima c'era una guarnizione.
È un'auto di 30mila euro! Anche la Golf 3 del link dell'amico Zampal90 è superiore....
SÓ DELUSO

ed aggiungo anche

Aloha

per quello che costa 2 euro per quel rivestimento li potevano spendere..
chissà che queste lamentele servano per il prossimo modello..

Per me il problema è che si vede la lamiera!
No alfista mi trovi in totale disaccordo.
Non è possibile rifinire un modello al lancio in modo e poi impoverirlo in corso di vita....
Io non accetto quella lamiera a vista anche alla luce del fatto che prima c'era una guarnizione.
È un'auto di 30mila euro! Anche la Golf 3 del link dell'amico Zampal90 è superiore....
SÓ DELUSO

ed aggiungo anche

Aloha

Be poli anche a me si sono dimenticati..ma forse era una prerogativa dei pre ordini di marzo aprile 2010.
Basta vedere i famosi fori sul montante ;)
Cmq forse saranno i miei occhi ma nella foto della Colf tedesca sul montante si vede una striscia rossa....SACRILEGIO!!!!! :D
P.s.:una grande punto ben accessoriata ti arriva a costare quasi 30000 euro.

Aloha

X