Lamiera della carrozzeria a vista sull'interno del pannello porta

Ragazzi ma siete sicuri che è su tutte?

Non è che hanno dimenticato di mettere una qualche mostrina?

Magari i primi esemplari la avevano e in orso di produzione l'hanno tolta un pò come le luci antipozzanghera!

Io ho notato che all'interno del telaio porta (spostando la guarnizione) ci sono degli incavi che fanno presupporre la presenza di un qualche gancio che poi non è stato montato!

Invito tutti a verificare.

In tutti i casi è inaccettabile che si veda la lamiera.

È un'auto di 30 mila euro.

Aloha.

Si si ci sono 3 fori..mha...cmq se fosse cosi mi incavolo....e pensare che l x5 ha mostrine nere in plastica proprio per coprire la carrozzeria...
So deluso!!! I crucchi stanno avanti! :mad:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi ma siete sicuri che è su tutte?

Non è che hanno dimenticato di mettere una qualche mostrina?

Magari i primi esemplari la avevano e in corso di produzione l'hanno tolta un pò come le luci antipozzanghera!

Io ho notato che all'interno del telaio porta (spostando la guarnizione) ci sono degli incavi che fanno presupporre la presenza di un qualche gancio che poi non è stato montato!

Invito tutti a verificare.

In tutti i casi è inaccettabile che si veda la lamiera.

È un'auto di 30 mila euro.

Aloha.

Ma sai che adesso che me lo dici mi vengono dei dubbi.....
Aloha

Tu hai tre fori?

Vedi che non mi ero sbagliato!

Domani vado in concessionaria e chiedo perchè non c'è la mostrina!

Si si ci sono 3 fori..mha...cmq se fosse cosi mi incavolo....e pensare che l x5 ha mostrine nere in plastica proprio per coprire la carrozzeria...
So deluso!!! I crucchi stanno avanti! :mad:

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
scazzamuro sulla 156 si vede dall'interno il colore ??

no sulla 156 sono praticamente tutte coperte le parti.

madddo addirittura arrivare a questo ? pellicolare la carrozzeria a vista ,.... sara' difficilissimo per via delle curvature comunque

basta usare il plastidip e le curvature non sono più un problema..
a me però non piacerebbe vedere la lamiera interna di colore diverso all'esterna, preferirei tenerla così.

curiosità:

i miei sono rivestiti in pelle ed hanno le cuciture rosse anche li... a voi se ne so scordati mi sa...

curiosità:

i miei sono rivestiti in pelle ed hanno le cuciture rosse anche li... a voi se ne so scordati mi sa...

Il solito paraculato :banghead:

Ultima modifica:
Orrore!!
Anche sulla mia..ma sul nero non ci fai caso.
Posto la foto
img.tapatalk.com_d_12_09_14_barydyte.jpg

Tra l'altro noto che la mia plastica è disallineata..ragassi sempre più triste la cosa:mad:forza Wolkswagen dacci una mano tu:thumbdown:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Stamattina andando al lavoro ho guardato e verificato che anche la mia ha la lamiera in vista... forse non avevo notato molto perchè è grigio magnesio!!! Però non ho un ricordo del genere da quando avevo da neopatentato il Pandino 750CL...:smiley_001:

X