Lamiera della carrozzeria a vista sull'interno del pannello porta

mah, per me più che risparmio è una scelta del costrutture per spezzare un pò con l'accoppiamento sedili/plastiche/tetto...
considerando tutto l'ambiente con finitura scura forse poteva diventare claustrofobico...
anzi, per me non ci hanno neanche pensato...
 
Zampal io l ho avuta per 5 anni e anche li si vedeva la lamiera attorno la portiera!!!!
Evitiamo di cercare il pelo nell'uovo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma più che altro,se stiamo parlando de Giulietta che c'azzecca adesso la 159 che e' un auto di un altra categoria......bah :smiley_029:
 
Ma più che altro,se stiamo parlando de Giulietta che c'azzecca adesso la 159 che e' un auto di un altra categoria......bah :smiley_029:

Appunto anche perche si sa che la 159 come qualita e cura degli interni è nettamente superiore...ma anche come prezzo (mi riferisco al lancio...la mia venne 41000 euro e nn avevo manco tutti gli optional...pensa te)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
infatti prima ho postato una golf.. vecchia .: lol :.
 
Bo, che problema è vedere la lamiera al contorno degli sportelli?
Io, per riprendere il colore esterno, ho montato la mascherina del cruscotto bianca, addirittura sostituendo quella originale di alluminio spazzolato.. Poi se mi stufo la rimetto sù, però non vedo proprio il problema..


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Bo, che problema è vedere la lamiera al contorno degli sportelli?
Io, per riprendere il colore esterno, ho montato la mascherina del cruscotto bianca, addirittura sostituendo quella originale di alluminio spazzolato.. Poi se mi stufo la rimetto sù, però non vedo proprio il problema..


Sent from my iPad using Tapatalk

Siamo italiani...dobbiamo lamentarci se no nn stiamo bene.;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siamo italiani...dobbiamo lamentarci se no nn stiamo bene.;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quoto !!
l'unica soluzione è prenderla nera con il black interior...
oppure sperare che Fiat faccia un white interior,silver interior,red interior etc,etc
Aloha
Supermegaultraok