Lampada Led su fari alogeni (H15)

Quindi secondo te un montaggio fatto da un bravo elettrauto risolverebbe il problema alla radice?
PS. Grazie
 
Quindi secondo te un montaggio fatto da un bravo elettrauto risolverebbe il problema alla radice?
PS. Grazie
Penso di si. Quello che li ha montati a me era un cane...mi ha anche forzato il motorino, ho dovuto abbassarlo tramite i registri nel vano motore
 
  • Like
Reactions: merluzzo
Penso di si. Quello che li ha montati a me era un cane...mi ha anche forzato il motorino, ho dovuto abbassarlo tramite i registri nel vano motore
Allora cerco un gatto 🐈... Comunque un amico ha preso il kit di ledperf per 220€... Vedo come vanno... Esselle mi ha detto che quelli per Giulia non li tratta più. :(
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Allora cerco un gatto 🐈... Comunque un amico ha preso il kit di ledperf per 220€... Vedo come vanno... Esselle mi ha detto che quelli per Giulia non li tratta più. :(
E infatti in rete non li trovo più...tutto il kit compresi i fendi da Esselle li avevo pagati sui 180
 
Già, appena arrivano e li monta vi dico come vanno... E magari li compro 😋 Alfa... ste luci gialle non le capisco sulla Giulia... Ormai xeno e led sono di serie quasi pure sulla Dacia... Invece ci tocca impazzire per fare modifiche che magari sono pure pericolose se fatte male
 
Di queste cosa sappiamo? Sono pur sempre non omologate, ma il marchio "premium" e l'essere "plug & play" sono un bel plus. Certo, il prezzo non è economicissimo, ma credo sia una spesa fattibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sicuro è un buon prodotto...
Su questo non avevo dubbi, il marchio dà una certa garanzia. Molto interessante anche il fatto che siano perfettamente installabili senza dover modificare nulla, non avendo dissipatori oversize. Strano che un marchio leader come Osram non sia riuscito ad omologarle.