Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, e dato che non ho trovato discussioni che potessero darmi una risposta concreta ho deciso di aprire un topic. La mia domanda è come da titolo. Una lampada da 68 LED smd è troppo forte per l'illuminazione della targa di una 156? Calcolando che ne servono 2 di lampade per un totale di 136 led anche se cmq 1/4 delle lampade và effettivamente ad illuminare la superfice della targa, dato che comunque la posizione delle lampade è orizzontale senza una parabola che rifletta il resto dei led all'interno dell'alloggio. Stò provvedendo a sostituire 2 lampadine ad un solo led precedentemente acquistare che comunque non puntano sulla targa verticalmente ma orizzontalmente avendo un'illuminazione abbastanza bassa.
C'è anche da considerare che ci sono lampade da 25-36-42 led e solo da 8-10 no error con soli 2 led che puntano verso il basso.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per l'attenzione! :decoccio:
C'è anche da considerare che ci sono lampade da 25-36-42 led e solo da 8-10 no error con soli 2 led che puntano verso il basso.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per l'attenzione! :decoccio: