Lampade a 68 LED smd troppo forti per illuminazione targa?

Dax-Max

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
4
0
1
VT
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.0 T.S.
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, e dato che non ho trovato discussioni che potessero darmi una risposta concreta ho deciso di aprire un topic. La mia domanda è come da titolo. Una lampada da 68 LED smd è troppo forte per l'illuminazione della targa di una 156? Calcolando che ne servono 2 di lampade per un totale di 136 led anche se cmq 1/4 delle lampade và effettivamente ad illuminare la superfice della targa, dato che comunque la posizione delle lampade è orizzontale senza una parabola che rifletta il resto dei led all'interno dell'alloggio. Stò provvedendo a sostituire 2 lampadine ad un solo led precedentemente acquistare che comunque non puntano sulla targa verticalmente ma orizzontalmente avendo un'illuminazione abbastanza bassa.
C'è anche da considerare che ci sono lampade da 25-36-42 led e solo da 8-10 no error con soli 2 led che puntano verso il basso.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per l'attenzione! :decoccio:

Secondo me sono esagerate,io ho preso delle w5w a led con 15 led smd e fanno una luce ottima per la targa,che non deve dare nell'occhio... deve solo leggersi la targa.

Ok! E con una lampada da 15 LED quanti di questi puntano effettivamente sulla targa? Hai una buona illuminazione bianca o è un pò bassa? Grazie! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Fai conto che con 70led riesci ad ottenere la luce equivalente alla lampada da 21W, per le luci della targa è decisamente troppo

Ma toglietemi una curiosità, mettendo quella a led non vi compare la spia di lampadina bruciata? io ho tentato sulla k ma mi segnalava che era bruciata

a me pare un po troppo, io ho utilizzato nelle targhe una striscetta con 3 led sms 3528 (non sono i piu grandi) puntati in basso e l'illuminazione è ok, magari andrebbe bene anche un po di piu ma tutti quei led mi pare esagerato.

- Informazione Pubblicitaria -
COn 15 led riesci tranquillamente ad illuminare la targa,ne puntano metà suylla targa e metà dentro,ma si riflette bene. La lampada che ho montato io era già con resistenza integrata e non ha dato errori.

mi date il link o postate qualche foto x vedere come viene fatto il lavoro e il pezzo come viene montato? grazie 1000

X